Insalatiere monouso
Le insalatiere monouso in cartoncino con o senza coperchio e i vassoi monouso compostabili sono biodegradabili secondo la normativa Uni En 13432. Queste soluzioni sono adatte per l'asporto veloce e idonee anche alle alte temperature.
- In questa sezione proponiamo:
- insalatiere in cartocino;
- in polpa;
- trasparenti in PLA;
Attributi
- 390 ml per un'insalatina baby;
- 650 ml per un'insalata intermedia;
- 750-800 ml per un'insalata grande;
- 1000-1200 ml per un'insalata maxi.
Caratteristiche
Scegli la forma che preferisci:
- rotonda con scanalature;
- rettangolare;
- rotonda liscia.
Insalatiere con coperchio o senza?
Le insalatiere con coperchio che proponiamo sono di due diversi materiali:
- in Pla (acido polilattico) trasparente;
- in cartoncino.
Anche le insalatiere in cartoncino con coperchio possono essere gettate nella frazione dell'umido insieme ai resti organici.
Proponi le tue insalate in ciotole avana o bianche in cartoncino compostabili
Le pratiche insalatiere in cartocino color avana oppure bianche, grazie al rivestimento interno in PLA sono perfette per contenere l'insalata e non ammorbidirsi a causa del condimento. Il coperchio trasparente permetterà ai vostri clienti di ammirare il contenuto e scegliere quella che più aggrada.
Le insalatiere in cartocino Kraft con rivestimento in PLA sono prodotte completamente utilizzando materiali di origine naturale e senza derivati del petrolio.
Insalatiere in polpa di cellulosa ecologiche
mangiare comodamente seduti a un tavolo del tuo bar, i tuoi clienti apprezzeranno una robusta ciotola per insalata in polpa di cellulosa.
La polpa di cellulosa è un materiale che deriva dalla lavorazione del legno e che quindi desidera, una volta compiuta la sua missione di portatrice di alimenti, poter tornare alla natura.
Se la richiesta è così modesta, perché non accontentarla smaltendola nella frazione organica della raccolta differenziata? Verrà portata agli impianti di compostaggio e diverrà compost.
Insalatiere trasparenti in PLA ecosostenibili
Le insalatiere in PLA con coperchio mettono in risalto a 360° il loro contenuto, permettendo a te e ai gourmer di monitorare la freschezza degli ingredienti. Anche in questo caso, il coperchio agevola l'asporto e la visione. Puoi anche optare per i contenitori con coperchio incernierato, una pratica soluzione per un rapido asporto. Infatti sono disponibili in diversi formati:
Insalatiere senza coperchio da asporto ecocompatibili
Se offri le tue insalate nel tuo locale e le tieni dietro al bancone sino al momento di servirle, probabilmente non hai bisogno dei coperchi. Ti basta avvolgerle in un film (naturalmente compostabile, altrimenti che senso avrebbe?). Ilrisparmio ambientale ed economico sarà notevole, per quanto i nostri coperchi siano compostabili.
Caratteristiche e specifiche tecniche
Scegli la forma che preferisci:
- rotonda con scanalature;
- rettangolare;
- rotonda liscia.
A noi piacciono tutte, ma non facciamo testo. Infine puoi decidere se trovi una soluzione migliore per le insalatiere trasparenti compostabili nel coperchio incernierato oppure separato. Entrambi garantiscono un'ottima tenuta.
Accessori compostabili per servire le tue insalate
Come al solito, per completare il servizio, abbiamo selezionato una serie di accessori per le nostre insalatiere biodegradabili. Ti sei ricordato delle posate? Potrebbe servirti un porta sale e pepe? Il porta salsa occorre? Se le tue insalate verranno consumate ai tavoli, non trovi che sarebbe più ecologico coprirle con una pellicola compostabile finché attendono nel bancone?
Completamente compostabili
Gli accessori migliori per delle insalatiere compostabili, naturalmente devono essere ecologici. E allora pensiamo ai coperchi in PLA, oppure ai porta salsa con coperchio per poter mettere il condimento perfetto. E vogliamo parlare delle forchette imbustate? Non vorrai far mangiare l'insalata con le mani ai tuoi clienti, vero? Ci sono le pratiche forchette imbustate con tovagliolo per ottimizzare l'organizzazione del tuo locale.
Consigli per la navigazione