Shopper biodegradabili e compostabili di qualità

Che tu abbia un negozio di ortofrutta, una cartoleria, una gastronomia, una ferramenta, qualsiasi attività commerciale per cui occorre un sacchetto spesa, questa sezione potrebbe esserti estremamente utile.

Shopper in Mater-Bi

Per tutte le tipologie di negozi, le shopper in Mater-Bi sono di grande supporto. Sono resistenti e di differenti formati per andare incontro a tutte le esigenze e tutti i prodotti. Scegli quelle più adatte per la tua attività.

Shopper per asporto

Per il take away e il delivery di cibi caldi e freddi, le shopper per asporto sono perfette. Pratiche, di carta o Mater-Bi sono consistenti e di dimensioni diverse.

Shopper per negozi

Qualsiasi attività tu abbia: da ferramenta per arrivare ad erboristeria, passando per minimarket, gastronomia, negozio di detergenti, nella sezione sacchetti per negozi potrai trovare le shopper adatte per te e i tuoi clienti.

Shopper di carta ecologiche

Con manici o senza manici? Grandi o piccole? Avana o bianche? Tra le shopper in carta riciclata troverai una risposta ad ogni tua domanda.

Sacchetti biodegradabili senza manici

Per un asporto un po' vintage, per una raccolta differenziata accurata, per del pane oppure della frutta o verdura, tra i sacchetti di carta senza manici troverai una soluzione adatta.

Sacchetti spesa con manici

Se devi garantire un asporto sicuro, i sacchetti di carta con manici sono un'utile soluzione. In carta o Mater-Bi.

Sacchetti ortofrutta compostabili

I sacchetti per l'ortofrutta sono disponibili in rotoli in Mater-Bi, oppure in carta. Potrai scegliere i differenti formati a seconda delle esigenze della tua attività. Sono tutti naturalmente biodegradabili e compostabili.

Fodere

Le fodere sono perfette per confezionare svariati prodotti. Abbiamo pensato di inserire anche un film per l'imballaggio per proporvi un'alternativa quando per le vostre spedizioni non c'è un confezionamento che si adatti ai vostri prodotti.

Shopper biodegradabili e compostabili certificate Uni En 134432

Dal 1° gennaio 2018 tutte le shopper sono ecologiche, dopo tanti anni finalmente la nuova legge italiana per abolire la plastica dalle shopper

Chi non rispetta le nuove regole, rischia multe salatissime, fino a 100 mila euro ma ancora ora dopo tanti anni, siamo soggiogati da tanti truffatori.

Tutte le shopper biocompostabili, per essere tali, devono essere certificate da una scheda tecnica e sulla busta biodegradabile dovrà essere inserita la data di produzione della stessa con il numero di certificazione.

Attenti ai falsi, sono ancora tanti e ogni volta richiedete la scheda tecnica.

Se infine doveste voler rivedere tutte le nostre buste confezionamento e carte alimentari, sappiate che abbiamo una vasta scelta.

Realizza una scelta consapevole e saggia, acquista materiale biodegradabile e compostabile e sostituisci la plastica derivata dal petrolio.

chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram