Collaborazioni

>Collaborazioni
Collaborazioni 2018-11-05T17:18:12+00:00

prodotti

Le nostre collaborazioni per eventi e manifestazioni sostenibili

Fin dall’inizio della nostra attività abbiamo collaborato con istituzioni, enti, parchi e liberi cittadini  con l’obiettivo di diffondere la cultura delle stoviglie monouso in bioplastiche.

I tempi rapidi tipici della ristorazione di massa e le necessità igieniche di una grande festa rendono obbligata la scelta del monouso. Un evento gioioso rischia di essere anche una grande fonte di inquinamento, oggi una scelta consapevole è possibile!

Se un tempo l’impatto ecologico di tali feste era condizionato dalla difficoltà di una separazione del rifiuto di plastica da quello organico, oggi, grazie alle bio plastiche si può facilitare il compito del personale della cooperativa. Infatti gli avanzi di ci

compost

bo e le ecostoviglie potranno essere gettati insieme nell’umido; applicando un’attenta selezione ai materiali di scarto in vetro e alluminio sarà possibile eliminare del tutto i rifiuti indifferenziati. 

Le ecostoviglie da noi selezionate e commercializzate, oltre a rispettare gli standard qualitativi previsti dalla normativa europea, sono in grado di rispondere anche alle esigenze estetiche e di comunicazione della vostra associazione.

Infatti oltre a piatti di diversa forma e dimensione possiamo offrirvi anche un servizio di personalizzazione con loghi e testi.
Segui questo link per maggiori informazioni sulle stoviglie compostabili personalizzate.

Supportare enti, organizzazioni e attività commerciali nel rendere la distribuzione di cibo e bevande il più sostenibile possibile per noi è una passione ed è una ragione di vita prima di essere un lavoro.

Per questa ragione abbiamo deciso di condividere questi progetti nostro blog, come ad esempio il progetto con le isole Tremiti, un’isola senza plastica.

Hanno chiesto i nostri prodotti e consulenza

×
Ciao :-) siamo aperti e ti rispondiamo velocemente dalle 09,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì mentre sarai ricontatto quando i nostri uffici sono chiusi. Ora, possiamo aiutarti in qualche modo?
Carrello della spesa