logo ekoe stoviglie biodegradabili
filtri di ricerca prodotto

Visualizzazione di 4 risultati

Piatti di carta biodegradabili e compostabili

Stai cercando un'alternativa ecologica ed economica ai piatti in plastica? Naturalmente esiste e siamo felici di presentartela: i piatti di carta.

I piatti di carta biodegradabili e compostabili con rivestimento in bio coated sono costituiti da un cartoncino rivestito da un sottile strato di Mater-Bi che ne garantisce l'idoneità al contatto con gli alimenti.

Il Mater-Bi è una bioplastica che trova sempre più impiego in un'ottica di tutela ambientale in quanto completamente compostabile. Questo significa che al momento dello smaltimento ti basterà buttare i piatti nella frazione organica della raccolta differenziata senza preoccupazioni per eventuali residui alimentari.

Buona resistenza e diversi formati

I piatti piani di carta sono dotati di una buona resistenza, possono infatti contenere alimenti con temperature sino a 70°C. Questo significa che non ti dovrai preoccupare della possibile migrazione di sostanze tossiche come con la plastica.

Inoltre potrai scegliere tra le diverse dimensioni e forme disponibili quella che si adatti meglio alle tue necessità.

Un piatto per tutte le occasioni

Potrai usare questi piatti di carta per sagre, feste, eventi e tutte le occasioni in cui avrai bisogno di un piatto versatile ed ecologico. Non ti resta che scegliere il formato adatto.

Non ti hanno convinto/a? Se vuoi essere sicuro/a di fare la scelta giusta puoi anche ricontrollare tutti i nostri piatti piani biodegradabili. Troverai anche i piatti piani in polpa di cellulosa e quelli in foglia di palma.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram