Bustine trasparenti biodegradabili Natureflex con fondo termosaldato: l'alternativa Ekoe alle buste in plastica.
Questi sacchetti biodegradabili ed ecologici sono certificati secondo la norma Europea Uni En 13432. Infatti sono costruiti con materiale rinnovabile, come la polpa di cellulosa. La polpa di cellulosa si realizza con scarti di lavorazione delle piante con una ricrescita veloce, come canna da zucchero, bambù o paglia. Per questi motivi è interamente composta da materiali naturali e quindi completamente biodegradabile e compostabile. In più, la maggior parte di materiali in Natureflex è stata certificata da Vinçotte nello standard OK Compost per il compostaggio domestico. Queste bustine per alimenti compostabili molto resistenti abbassano anche l'emissione di CO2 nell'atmosfera! Inoltre sono resistenti e validi per il contatto degli alimenti.
Requisiti da ricordare
Le bustine trasparenti per alimenti compostabili offrono anche una varietà di termosaldature molto varia. Infatti hanno prestazioni molto efficienti se usate con la macchina termosigillatrice. I nostri formati risultano ideali per panetterie, pasticcerie, negozi bio ed per ogni tipo di asporto ecologico. I sacchetti trasparenti per alimenti biodegradabili inoltre possono essere gettati nel bidone dell'umido dopo l'uso.
Le caratteristiche tecniche delle bustine trasparenti biodegradabili sono:
Richiedi la scheda tecnica al momento dell’ordine: attesta la biodegradabilità, la compostabilità e le proprietà ecologiche. Inoltre consulta il nostro catalogo e cerca la soluzione più giusta alle tue esigenze. Realizza un gesto saggio e consapevole con Ekoe. Abbiamo la possibilità di misure e stampe personalizzate fino a 8 colori: richiedi informazioni!