show blocks helper

Accessori toggle

Colore toggle

Comparti toggle

Dimensione toggle

Finestra toggle

Fondo toggle

Forma toggle

Materiale toggle

Profondità toggle

Soffietto toggle

Strati toggle

Veli toggle

Visualizzazione di 38 risultati

Carta per alimenti biodegradabile e sacchetti carta da asporto

Carte per alimenti, sacchetti e buste accoppiate ecologiche sono una soluzione che offre tanti vantaggi ambientali reali e un' offerta di packaging seducente.

Una proposta ecologica è un  compromesso perfetto per le aziende che desiderano la comodità di un confezionamento sostenibile conducendo anche una politica più rispettosa dell'ambiente.

Carta per alimenti biodegradabile

La nostra carta biodegradabile e compostabile è utilizzata anche per fasciare e confezionare qualsiasi tipologia di alimento con materiali naturali.

Il confezionamento ecologico assicura la freschezza del cibo preservandone l'aroma e il sapore.

Inoltre, la nostra varietà di carte alimentari permette di accompagnare il cibo confezionato in una veste elegante e naturale.

Il nostro imballo ecologico è un packaging perfetto contro grasso e umidità. Molti professionisti, ristoranti, street food e operatori del settore food preferiscono avvolgere determinati tipi di alimenti con fogli o carta antiunto compostabile.

Carta Pour Manger

Vi vogliamo segnalare la carta per alimenti Pour Manger perché è ideale per il contatto con tutti i tipi di alimenti: secchi, umidi, unti e grassi come:

  1. pane,
  2. salumi,
  3. formaggi
  4. fritti.

E’ prodotta in fibra vergine e non contiene sostanze ecologicamente pericolose e può avere varie funzioni come:

  1. copri piatto,
  2. tagliere,
  3. cestino
  4. arrotolata a cono,
  5. carta per cuoppo.

La Pour Manger può essere usata anche in forno ad una temperatura massima di 170°C per brevi periodi.

All'interno della categoria troverai persino diverse carte economiche resistenti al calore per esempio di un panino appena riscaldato.

Carta accoppiata

La carta accoppiata ecologica permette di unire due materiali differenti per conservare al meglio gli alimenti. Una soluzione per salumi, panini e quanto vi suggerisce la fantasia.

Carta antiunto ecosostenibile

La carta antiunto biodegradabile è una valida soluzione per le preparazioni fritte del tuo ristorante, pizzeria, agriturismo. Una scelta ecologica e resistente.

Carta grezza

Indovinello. Una carta perfetta per delle preparazioni che prevedano l'impiego di olio. Ne assorbe l'eccesso senza alterare il sapore degli alimenti. Cos'è? Risposta: la carta grezza (va beh, non era un grande indovinello, con la soluzione nel titolo).

Carta per take away

Per permettere ai tuoi clienti di portare a casa le tue preparazioni, o magari di gustarle per strada, la carta per take away può essere un valido aiuto.

Carta compostabile per fritti

Vuoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di gustarsi le tue patatine passeggiando? La carta per fritti non vede l'ora di poter svolgere al meglio il suo lavoro.

Carta accoppiata ecologica

In questa sezione potrai trovare sacchetti di carta e cartocci in carta  accoppiata ecologica con una pellicola in bio-plastica.

Abbiamo diversi formati e modelli utilizzati per i professionisti del settore food che intendono avvalersi di un packaging  sostenibile.

Carta oleata

A cosa serve la carta oleata? Ad avvolgere gli alimenti per conservarli magari in frigorifero, oppure per foderare degli stampi. Pensi che potrebbe esserti utile?

Carta per cuoppo

Cos'è il cuoppo? Un cartoccio a forma di cono in cui si inseriscono diversi tipi di fritto. Quindi la carta per cuoppo è perfetta per ogni tipo di frittura che si vuole offrire per un asporto, ma anche sulle tavole del vostro ristorante, agriturismo, trattoria.

Carta per panini

Non sai come avvolgere i tuoi sandwich? Hai visto la carta alimentare per panini? Ci sono diverse soluzioni per poter fronteggiare tutte le tipologie di panini che la fantasia ti suggerisce.

Fogli trasparenti

Per poter mostrare i tuoi prodotti senza utilizzare la plastica, puoi pensare ai fogli trasparenti per alimenti. Sono biodegradabili e compostabili, naturalmente.

Quale carta viene utilizzata?

La carta da noi utilizzata è biodegradabile.

Quanto durano?

Se immagazzinati in luoghi freschi e lontani da fonti di calore hanno una lunga durata.

Quanto costano?

I sacchetti di carta compostabili hanno un prezzo economico e inoltre  una volta utilizzati diventano fertile compost.

Possono essere personalizzati?

Nella categoria personalizzazione potrai calcolare Online il preventivo per i cartocci con il tuo logo.

Un suggerimento per la navigazione

Clicca qui per  tutte le soluzioni di buste confezionamento e carte alimentari.

Riprogetta la tua attività con un packaging e delivery compostabile sempre più attento all'ambiente.

La vista e il profumo di un pane appena cotto ha un fascino romantico che trascende qualsiasi altra riuscita culinaria.
(Elisabeth Luard)

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram