ekoe-stoviglie-monouso

Reset

Ideali per...

Ideali per...
  • Biscotti (11)
  • Canapa (11)
  • Legumi (11)
  • Caffè (9)
  • Dolci (6)
  • Spezie (5)
  • Pane (4)

Materiali - decisamente eco

Materiali - decisamente eco
  • Natureflex™ (14)
  • PLA (1)

Colore - per l'armonia cromatica

Colore - per l'armonia cromatica
  • Trasparente (15)

Dimensione

Dimensione
  • Grandi (7)
  • Piccole (6)
  • Medie (2)

Forma

Forma
  • Rettangolare (12)
Vedi i risultati
cerca con i filtri

Detergenti industriali e professionali Ecolabel per quali usi

In questa sezione troverai detergenti industriali e professionali Ecolabel per un uso specialistico e domestico:

  • detergenti bagno,
  • detergente vetri,
  • anticalcare,
  • detergenti e brillantante lavastoviglie,
  • lavapavimenti,
  • sapone mani,
  • pulizia corpo,
  • acidi.

Perché usare dei detersivi Ecolabel?

Avete mai considerato l'impatto ambientale dei prodotti per la detergenza?

I prodotti per la pulizia nella maggior parte dei casi contengono sostanze chimiche che possono essere dannose per la salute e l'ambiente.

Per essere certi del ridotto impatto ambientale abbiamo dei nostri prodotti vi consigliamo solo i detergenti con certificazione Ecolabel.

Questi detersivi ecologici industriali e non, sono perfettamente efficaci come quelli tradizionali, ma in più hanno il vantaggio di essere completamente naturali, biodegradabili e sicuri, anche e soprattutto per i bambini.

Come riconoscere un detergente Ecolabel?

È possibile riconoscere i prodotti dall'etichetta che ne attesta la certificazione.

Un detergente a basso impatto ambientale è certificato solo quando risponde a rigide regole verificate.

Grazie all'uso di questi prodotti potrete ottenere dei vantaggi nelle gare pubbliche per l'aggiudicazione dell'appalto.

Se ti serve, richiedici la scheda tecnica e di sicurezza al momento dell'acquisto.

Ecco una citazione per comprendere la filosofia Ecolabel.

L'Ecolabel si basa su un "approccio globale" che tiene conto del ciclo di vita del prodotto, dall'estrazione delle materie prime allo smaltimento finale.

Le questioni ambientali variano dalla qualità dell'aria e dell'acqua, conservazione del suolo, alla diminuzione dei rifiuti, risparmio energetico e completando la gestione delle risorse naturale.

Detersivi Ecolabel sgrassanti

E dopo i sacchi neri che snelliscono la spazzatura, gli sgrassatori ecologici che sgrassano le stoviglie. Non siamo fissati con la linea, siamo fissati con l'ecologia.

Sgrassatori Ecolabel

Per pulire serve la chimica. Ma si può usare la chimica greenrispettosa dell'ambiente.

Ecolabel

I nostri sgrassatori hanno il marchio Ecolabel, ovvero, per quanto siano ottimi detergenti, hanno un ridotto impatto ambientale per tutto il loro ciclo di vita.

Sono ideali per sciogliere i grassi organici della tua cucina.

Una garanzia per l'igiene e per l'ambiente.

Oltre allo sgrassatore ti servono altri detergenti? Hai visto quelli pronti all'uso? Oppure trovi più consoni quelli da litro? Se vuoi farti un'idea generale, consulta la sezione dei detergenti Ecolabel professionali.

Detergenti pronti all'uso

Che noia diluire ogni volta i detersivi? E se poi sbaglio la diluizione? Nessun problema, ci sono i detergenti pronti all'uso.

Detergenti pronti all'uso

Ti secca dover stare sempre attento/a alle diluizioni dei detergenti? Guarda la sezione dei detergenti pronti all'uso. Sono un aiuto nella gestione della corretta igiene della tua attività.

Ecolabel

Tutti i detergenti che commercializziamo sono a marchio Ecolabel, ovvero hanno un ridotto impatto ambientale per l'intero ciclo di vita, dalla produzione all'impiego finale.

Nessuna diluizione

I detergenti pronti all'uso non necessitano di alcuna diluizione, infatti possono venire impiegati direttamente. Si riduce in tal modo il rischio di errori e nello stesso tempo si garantisce una maggiore sicurezza per chi li impiega.

Se stai cercando degli sgrassatori ecologici, puoi trovarli sempre nella categoria dei detergenti Ecolabel professionali, insieme ai detergenti da litro e a quelli in tanica. Infine, se vuoi essere sicuro/a di avere tutto il necessario per garantire il massimo della pulizia ed ecologia nel tuo locale, ricorda che c'è la sezione igiene che ti potrebbe fornire validi suggerimenti.

Detergenti per lavastoviglie

La cara lavastoviglie, quanto lavoro riduce rispetto ai secoli passati nella gestione di un ristorante? Trattiamola bene con i detergenti per lavastoviglie, e trattiamo bene anche l'ambiente grazie al marchio Ecolabel.

La lavastoviglie è uno strumento indispensabile in ristoranti, bar, mense e per tutte quelle attività in cui si impiegano stoviglie riutilizzabili. Trattiamola con la dovuta premura.

Ma non pensiamo solo alla lavastoviglie, pensiamo anche all'ambiente.

Detergenti per lavastoviglie Ecolabel

La lavastoviglie è uno strumento indispensabile in ristorantibarmense e per tutte quelle attività in cui si impiegano stoviglie riutilizzabili. Trattiamola con la dovuta premura.

Ma non pensiamo solo alla lavastoviglie, pensiamo anche all'ambiente.

Ecologici

I detergenti per lavastoviglie che vi vorremmo presentare in questa sezione sono tutti a marchio Ecolabel. Cosa vuol dire? Semplice, che hanno un ridotto impatto ambientale per tutta la durata del loro ciclo di vita.

Salva spazio

Le taniche da diluire permettono di ridurre l'ingombro dovuto alla detergenza. In certe attività si tratta di un requisito indispensabile per poter gestire al meglio gli spazi.

Ecologici

I detergenti per lavastoviglie che vi vorremmo presentare in questa sezione sono tutti a marchio Ecolabel. Cosa vuol dire? Semplice, che hanno un ridotto impatto ambientale per tutta la durata del loro ciclo di vita.

Le taniche da diluire permettono di ridurre l'ingombro dovuto alla detergenza. In certe attività si tratta di un requisito indispensabile per poter gestire al meglio gli spazi.

Detergenti da litro

Ma perché devo continuamente comprare il detersivo? Non sarebbe più comodo un prodotto da diluire? Ecco i detergenti da litro, la soluzione ecologica e pratica.

Detergenti da litro

I detergenti da litro sono spesso la soluzione per ridurre l'ingombro dell'igiene ambientale nelle attività.

Dotati di pratico tappo dosatore possono venire impiegati numerose volte nonostante il formato contenuto.

Ecologici

Abbiamo selezionato dei detergenti da litro a marchio Ecolabel, ovvero a ridotto impatto ambientale per tutta la durata del loro ciclo vitale. Cosa vuol dire? Che dal momento della produzione per arrivare sino all'impiego finale il loro impatto sull'ambiente sarà ridotto grazie alle minori emissioni, alla maggiore biodegradabilità, al ridotto impatto sulla fauna.

Se invece preferisci quelli pronti all'uso oppure in tanica, sappi che li potrai trovare sempre nella categoria dei detergenti professionali.

Detersivi ecologici industriali in taniche

Ti occorre un detersivo pronto all'uso, ma nello stesso tempo te ne occorre in grandi quantità? Hai visto i detergenti in tanica? Pensi che possano essere un buon compromesso?

Un suggerimento per la navigazione

Se pensi che ti possano servire anche carta assorbente, carta igienica e sacchi della spazzatura, guarda tutti i prodotti della  categoria igiene.

Detergenti in Tanica Ecolabel

Le taniche sono un'ottima soluzione per conservare grandi quantitativi di detergenti.

Ecologia

I detergenti in fusto sono una soluzione ecologica perché permettono di ridurre l'emissione di CO2 legata al trasporto di numerose bottiglie che contribuirebbero ad aumentare il peso della merce.

Inoltre i detergenti che commercializziamo sono a marchio Ecolabel, che garantisce un ridotto impatto ambientale per tutta la durata del loro ciclo vitale.

Praticità

Potrai pensare di diluire di volta in volta il detergente che ti serve, movimentando in tal modo il meno possibile i contenitori. Ricordati sempre di contrassegnare in maniera evidente i contenitori per la diluizione.

Se invece pensi che la tanica sia troppo grande, nessun problema, puoi trovare sia i detergenti pronti all'uso sia quelli da litro.

Saponi detergenti ecolabel

La bellezza di lavare le mani; la schiuma, soffice, morbida, bianca lieve lieve sembra panna sembra neve, come diceva Gaber. In realtà lui si riferiva allo shampoo, ma ci sta bene anche il sapone, non vi sembra?

Ecologia

Il massimo dell'ecologia e della praticità è il sapone corpo: 4 prodotti in 1. E quando capita un'occasione del genere? Ok, così sembra che vi vogliamo vendere i piatti alla fiera. Però troviamo che si tratti di un prodotto veramente innovativo: sapone per le mani, bagnoschiuma, sapone intimo e shampoo.

La delicatezza sulla pelle abbinata all'ecologia di un prodotto a marchio Ecolabel. Ovvero saponi detergenti ecolabel il cui ciclo vitale, dalla produzione al momento dell'impiego comporta un ridotto impatto ambientale. Naturalmente al momento dell'impiego sarebbe opportuno chiudere l'acqua del rubinetto mentre si insaponano le mani per evitare di vanificare tutti gli sforzi compiuti in precedenza. Ma questo sicuramente lo fate regolarmente, con saponi a marchio Ecolabel e senza.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram