Sacchetti e buste di carta per alimenti
Le tradizionali buste di carta per alimenti sono foderate in plastica e non si degradano. Spesso chi li usa li getta per terra pensando che sia solo carta facendo un gesto all'apparenza innocuo ma in realtà potenzialmente letale per Madre Terra.
Se volete ridurre l'impatto ambientale del vostro servizio di ristorazione avete bisogno di buste plastic free. Le buste di carta per alimenti che trovate in questa pagina sono Compostabili perché interamente foderate di bioplastica compostabili.
Per quali usi
Le buste per alimenti sono uno strumento indispensabili per lo street food, le friggitorie e le paninoteche. Le forme di questi contenitori in carta sono tantissime e si adattano a ogni possibile tipo di ristorazione:
Buste in carta antiunto, dove utilizzarle;
per fritti;
per panini;
porta hot dog;
con finestra in PLA (acido polilattico);
porta hamburger e panini;
porta patatine;
in carta kraft.
Personalizzazione
Molti negozi hanno iniziato a proporre le pietanza in sacchetti personalizzati per diffondere il loro marchio. Puoi approfittarne anche tu perché i nostri sacchetti sono personalizzabili con colori vegetali.
Prima di effettuare una scelta così importante, però ti consigliamo di ricontrollare tutti i nostri sacchetti di carta per alimenti per assicurarti di aver scelto il formato perfetto per la tua attività.
Il cibo spazzatura ti uccide se diventa una regola ma è ancora più buono se è un'eccezione.
ROBERTO BOLLE