Visualizzazione di 1-15 di 22 risultati

Bicchieri per cappuccino, tè e tisane monouso

Quando hai bisogno di offrire ai tuoi clienti un cappuccino, un tè oppure una tisana e non puoi usare le tazze in ceramica, scegli i bicchieri di carta compostabili.

La compostabilità è indispensabile

Se vuoi contribuire alla salvaguardia dell'ambiente, scegli i bicchieri di carta per bevande calde compostabili.

La composizione in cartoncino e PLA permette di smaltire i bicchieri nella frazione organica della raccolta differenziata.

Bicchieri cappuccino per l'asporto ecologici

La deliziosa schiumetta che si forma sulla superficie della bevanda, il piacevole calore che trasmette alle mani nelle giornate fredde, il delicato profumo che sprigiona quando si avvicina alla bocca e infine la cremosità al primo sorso... Non pensate che ci sia poesia in tutte le azioni quotidiane? Per offrire un delizioso cappuccino puoi scegliere tra diverse opzioni compostabili, lo sai?

Puoi scegliere un bicchiere in cartoncino bianco con rivestimento interno in PLA, oppure puoi optare per la linea più economica bianca in CPLA che garantisce un'ottima tenuta sino a 75°C.

Puoi scegliere se preferisci la linea svasata oppure quella più diritta. L'importante è che la tua sia una scelta ecologica.

Bicchieri tè e tisane biodegradabili

Per offrire tè e tisane ai tuoi clienti puoi scegliere tra i bicchieri in CPLA, in cartoncino, bianchi, avana, fantasia, a doppia parete oppure singola.

Puoi anche scegliere in base alla capacità: variano da 200 ml per arrivare sino a 500 ml passando per le innumerevoli misure intermedie.

Il compostabile ti offre numerose soluzioni, scegli quella migliore per te, ma non rinunciare a un gesto gentile verso l'ambiente.

Se prima di scegliere preferisci avere una visione complessiva, prova a consultare la sezione dei bicchieri per bevande calde.

chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram