I bicchieri 375cc ,l'anima del bicchiere è in cartone, e una pellicola in Mater-Bi lo riveste.
Bicchiere in carta e Mater-Bi con logo 375cc è biodegradabili e compostabile, ideale per bevande calde (fino a 70°), sono in cartoncino laminato e Mater-Bi. Vi presentiamo un nuovo tipo di bicchiere per bevande calde da 375 cc: l'anima del bicchiere è in cartone, e una pellicola in Mater-Bi lo riveste internamente.
Una volta impiegati, ricordati di smaltirli nella frazione organica della raccolta differenziata. Infatti si tratta di un prodotto compostabile che correttamente conferito negli impianti di compostaggio potrà venire convertito in 90 giorni in fertile compost. Ti sorprenderai, ma l'introduzione del compostabile è economica e conveniente, donando valore aggiunto al cibo che prepari. Perché amare madre Terra significa amare l’intera Umanità. Non inquini, perché puoi buttare il monouso compostabile nella raccolta dell’umido abbattendo le emissioni CO2. Può sembrare scontato ma non sempre lo è, l’utilizzo del materiale ecosostenibile assicura il futuro alle prossime generazioni. Il monouso compostabile non è dannoso per il Tuo organismo e nemmeno per la flora e la fauna.
Requisiti da ricordare
Il bicchiere in carta è ideale per banchetti, eventi e fiere dove il riciclo dei rifiuti e il compostaggio è d'obbligo o quanto meno consigliato. Ma si potrà impiegare anche in bar, ristoranti, agriturismi e tutti quei settori che hanno bisogno di bicchieri monouso.
Le caratteristiche tecniche del bicchiere in carta e Mater-Bi con logo sono:
Il bicchiere in cartoncino e MaterBi resiste a temperature superiori rispetto al corrispettivo trasparente in PLA (70°C contro i 45°C del PLA), pur mantenendo le stesse caratteristiche di biodegradabilità e compostabilità. Se quel che cerchi è la resistenza a temperature e levate, una valida alternativa al bicchiere in cartone e MaterBi è il bicchiere in polpa di cellulosa. Se nemmeno questo ti dovesse convincere, puoi sempre consultare l'intera sezione dei bicchieri per cappuccino.