Stoviglie compostabili per associazioni, terzo settore, parrocchie e volontariato
Per mense solidali, eventi comunitari, raccolte fondi, feste religiose o progetti di accoglienza, mettiamo a disposizione una gamma di prodotti ecosostenibili pensata per le esigenze organizzative di enti, associazioni, cooperative e realtà del terzo settore.
Le nostre forniture comprendono piatti, bicchieri, posate, contenitori, vassoi per mensa e accessori monouso resistenti e sicuri, ideali per la gestione di pasti collettivi, momenti di condivisione e iniziative sociali anche con alti volumi. Tutti i prodotti sono certificati compostabili, pratici da usare e compatibili con la raccolta dell’umido, facilitando la gestione dei rifiuti anche in contesti temporanei o informali.
Forniamo supporto anche a Caritas, parrocchie, oratori, moschee, templi e comunità religiose di ogni credo, con soluzioni concrete per eventi pubblici e privati in cui l’organizzazione del pasto ha un valore non solo logistico, ma anche umano.
Piatti, bicchieri e posate compostabili
Prodotti monouso robusti, funzionali e disponibili in vari formati: vassoi per mense ideali per feste religiose, cene comunitarie o eventi con catering volontario.
Contenitori per pasti da distribuire
Vaschette biodegradabili con coperchio, box da asporto, ciotole e contenitori compostabili per gestire con ordine la distribuzione dei pasti o la preparazione in anticipo.
Carta, tovaglioli e accessori da tavolo
Tovaglioli, tovaglie monouso, buste porta-posate, carta da banco e altri accessori compostabili. Per coprire ogni fase del servizio, anche in spazi allestiti temporaneamente una soluzione comoda e pratica per i rifiuti sono i contenitori in cartone per la raccolta differenziata.
Soluzioni economiche per grandi numeri
Prodotti pensati per realtà con budget limitati ma esigenze organizzative elevate, ideali per associazioni e gruppi di volontariato che cercano soluzioni funzionali a prezzi all’ingrosso.
Carta, guanti e sacchi compostabili per la gestione igienica
In contesti ad alta rotazione come mense sociali, feste comunitarie o raccolte fondi, la pulizia e l’organizzazione degli spazi sono fondamentali. Per questo offriamo carta, guanti monouso e sacchi immondizia, ideali per garantire igiene, praticità e sostenibilità in ogni fase dell’evento.
Prodotti personalizzabili per eventi solidali
Possibilità di aggiungere un logo, un messaggio o un’informazione utile per rafforzare la visibilità dell’iniziativa, anche su piccoli lotti di prodotti compostabili, scopri i nostri piatti, posate, bicchieri, buste e contenitori personalizzati.