Quali vaschette biodegradabili scegliere?

Vaschette in PLA

Questi bellissimi contenitori e vaschette biodegradabili in PLA sono un accessorio di cui nessuno può fare a meno in casa o nella ristorazione da asporto per conservare e trasportare i cibi. Trasparenti, resistenti, dotati di coperchio a chiusura ermetica e disponibili in vari formati, sembrano proprio quelli in plastica ma in realtà sono realizzati in PLA, cioè un polimero non inquinante e riciclabile come rifiuto organico.

Vaschette in cellulosa

In qualsiasi evento che vogliate proporre o  per rifornire  il vostro food ecologico, caffè o il servizio di ristorazione, siamo forniti di una grande scelta di vaschette biodegradabili in cellulosa  e da asporto compostabili al 100% in modo da rispondere alle vostre esigenze.

I nostri formati di vaschette ecologiche da asporto offrono ai ristoranti un’alternativa sostenibile alle vaschette comuni e tradizionali.

Molte città e isole come le Tremiti, dove abbiamo creato l’iniziativa free plastic con l’amministrazione dell’arcipelago, hanno abolito l’uso di monouso plastico derivato da petrolio.

Acquista un articolo certificato Uni En 13432 e richiedi la scheda tecnica di sicurezza.

Allora perchè scegliere la plastica?

Prendiamo una posizione netta e compriamo ecologico e compostabile!