I bicchieri in PLA biodegradabili e compostabili 200 ml sono realizzati in bioplastica, atossica e inodore.
I bicchieri trasparenti compostabili 200 ml sono realizzati in bioplastica, atossica e inodore. Sono idonei al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme italiane vigenti, sono quindi ideali per bevande fredde, acqua e vino.
Conosci le caratteristiche della bioplastica? La bioplastica è una plastica biodegradabile, poiché deriva esclusivamente da materie vegetali. Questa caratteristica conferisce quindi al prodotto un tempo di decomposizione di poche settimane, se conferito in sito di compostaggio industriale, a differenza delle centinaia di anni necessarie per i bicchieri di plastica, prodotti con materie derivate dal petrolio. Ma oltre a essere ecologici e sostenibili, questi bicchieri trasparenti compostabili in bioplastica sono anche resistenti, belli e non puzzano come alcuni bicchieri di plastica.
Requisiti da ricordare
Possono quindi essere utilizzati a livello domestico, ma anche come soluzione sostenibile ed economica per feste, sagre ed eventi sostenibili. Lavori nel mondo della ristorazione e dello street food? Mostra ai tuoi clienti che la tua attività si prende cura dell’ambiente con questi bicchieri. Voi dove li immaginate? Noi li vediamo già nei banconi dei bar, dei ristoranti, degli chalet di montagna, alle feste, alle sagre, negli agriturismi, nelle pizzerie. Insomma li vediamo bene dappertutto, ma mai abbandonati. Compostabili sì e a maggior ragione attenti all'ambiente. Per rendere questi bicchieri ideali per l'asporto delle bevande, abbina i coperchi PLA Bio trasparenti con foro per bicchieri da 200-250 ml (codice E.10379). Tutti i coperchi e cupolini sono in PLA completamente compostabili, così come le cannucce.
Le caratteristiche tecniche dei bicchieri trasparenti compostabili sono:
Non è esattamente la misura che stavi cercando? Hai già visto tra tutti i nostri bicchieri trasparenti compostabili da acqua? E tra quelli da vino? Preferiresti rivedere tutti i bicchieri per bevande fredde?