Questa bobina film trasparente per alimenti compostabile mm 160 è certificata Uni En 13432, quindi realizzata con materie prime di origine vegetale.
Questa bobina film per termosigillare compostabile mm 160 è certificata Uni En 13432, quindi realizzata con materie prime di origine vegetale. Vuol dire che la bobina per alimenti è biodegradabile e compostabile, rendendola totalmente ecosostenibile.
Requisiti da ricordare
Questa bobina film trasparente per alimenti è adattabile a queste due termosigillatrici: Termosigillatrice POSEIDON (codice E.ECO-44001515) e la Termosigillatrice GASTROME (codice E.ECO-44002005). La termosigillatura permette di isolare ermeticamente il contenuto all'interno delle vaschette realizzate in polpa di cellulosa, rendendole ideali per un asporto di alimenti comodo, pratico e sicuro. La bobina film trasparente per alimenti mm160 si adatta alle seguenti vaschette realizzate in polpa di cellulosa:
Le caratteristiche tecniche della bobina film per termosigillare per alimenti sono:
Perchè è importante fare scelte eco-compatibili? Forse non lo sai, ma i rifiuti in mare hanno devastanti conseguenze su 600 specie marine: il 15% di queste è oggi in via di estinzione. Torniamo a scelte naturali e abbassiamo le emissioni di CO2. Aiuta la natura: realizza gesti consapevoli e sostenibili, scegli, usa e ricicla.