Questa bobina film trasparente per termosaldare per alimenti è adattabile tranquillamente alla Termosigillatrice GASTROME (codice E.ECO-44002005). La termosigillatura permette di isolare ermeticamente il contenuto all'interno delle vaschette realizzate in polpa di cellulosa, rendendole ideali per un asporto di alimenti comodo, pratico e sicuro. La bobina film trasparente per alimenti mm 220 si adatta alle seguenti vaschette realizzate in polpa di cellulosa: piatto fondo quadrato 18×18 cm termosaldabile in polpa (codiceE.ECO-1818F); piatto fondo quadrato due scomparti termosaldabile in polpa 17×17 cm (codice E.416PBIS); contenitore biodegradabile per alimenti certificato 4-5 porzioni (codice E.ECO-T45CA); contenitore biodegradabile per alimenti certificato 5-6 porzioni (codice E.ECO-T56CA); contenitore biodegradabile per alimenti certificato 7-8 porzioni (codice E.ECO-T78CA).
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche della Bobina film trasparente per termosaldare compostabile:
Caratteristiche e specifiche
Bobina film trasparente per alimenti compostabile mm 220 mt 400
Questa bobina film trasparente per termosaldare compostabile mm 220 m 400 è certificata Uni En 13432, quindi realizzata con materie prime di origine vegetale. Ciò vuol dire che la bobina per alimenti è biodegradabile e compostabile, rendendola totalmente ecosostenibile.
Come smaltirlo correttamente
Una volta esaurita la loro funzione, il film si potrà smaltire con le vaschette nella frazione organica della raccolta differenziata.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero