Ekoe stoviglie monouso compostabili

Viva i Circoli Ricreativi Assistenziali Lavoratori

A cura di Marte

lettura di circa 1 minuto

Circoli Ricreativi Assistenziali Lavoratori, che bell’abbinamento di termini. Circoli, che ci dà un’idea di circolarità, come i nostri prodotti che nascono dalla natura e ritornano alla natura.

cral

Ricreativi, come le pause che si possono concedere con un caffè bevuto in un bicchiere compostabile oppure una birra bevuta in un bicchiere in PLA.

Assistenziali, come i nostri prodotti ed i nostri consulenti, che offrono assistenza nella preparazione e nella scelta dei materiali compostabili.

Lavoratori, perché che mondo sarebbe senza lavoratori?

Tutti siamo lavoratori, infatti tutti possiamo lavorare per un mondo migliore. Si tratta di un lavoro sommerso, ma in un senso positivo, perché lo possiamo compiere tutti i giorni senza accorgerci; la ricompensa sarà l’eredità che lasceremo alle generazioni future. 

Un circolo è la libera associazione di un gruppo di cittadini accomunati dal desiderio di raggiungere un obiettivo comune culturale, ricreativo o sportivo a beneficio della collettività.

Ekoe si sente un po’ un circolo per il suo obiettivo di sensibilizzare alla tutela dell’ambiente e per questo ha firmato una convenzione con le associazioni che aderiscono al CRAL.

Qual è l’obiettivo della tua associazione per un futuro migliore?

Se ti senti in sintonia con Ekoe, oltre a consultare il sito ed il catalogo, scrivici o chiamaci, insieme potremmo raggiungere traguardi inimmaginabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

compostiere
elettromeccaniche
Detergenti Ecolabel
Guida a Sacchi e Detergenti
cartmagnifiercrosschevron-downtext-align-left
1
    1
    Carrello