Ekoe stoviglie monouso compostabili

Monouso compostabile per campeggi

A cura di Marte

lettura di circa 1 minuto

Il campeggio, le serate con gli amici a godere della buona compagnia e dell’aria che si rinfresca oppure a crogiolarsi nella pace della natura ed ascoltare il suono dello stormire degli alberi alla brezza serale ed il canto degli uccelli...e poi il rumore della plastica che viene accartocciata per ridurne l’ingombro…

Stoviglie-monouso-compostabili-per-il-campeggio

Se la natura ti ospita non danneggiarla

Non sarebbe meglio il morbido rumore dei piatti di cellulosa che vengono compressi in un sacchetto compostabile?

Siamo sicuri che anche gli animali che vivono nei boschi, se avessero il dono della parola, ti suggerirebbero di usare le stoviglie biodegradabili.

Sarebbero anche meno indigeste in caso di accidentale ingestione di pezzetti da parte loro.

Naturalmente esiste una vasta scelta di articoli da campeggio riutilizzabili che sono sempre la soluzione migliore per l’ambiente, ma nei casi in cui diventi inevitabile il monouso, puoi scegliere i compostabili.

Organizzi una serata in numerosa compagnia, e proprio non si riesce ad optare per le stoviglie lavabili? Piatti in polpa, delle posate in CPLA ed bicchieri in PLA possono aiutare a stare in pace con gli amici e con la natura. Per i tovaglioli e la carta assorbente pensa ai prodotti con marchio ecolabel, un piccolo gesto per te, un grande gesto per l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

compostiere
elettromeccaniche
Detergenti Ecolabel
Guida a Sacchi e Detergenti
cartmagnifiercrosschevron-downtext-align-left
1
    1
    Carrello