Ekoe stoviglie monouso compostabili

Monouso per aperitivi? Scopri le alternative compostabili

A cura di Marte

lettura di circa 2 minuti

L’aperitivo, quel momento di relax alla fine di una giornata di lavoro in cui si dimentica lo stress della giornata e ci si rilassa a conversare con gli amici...

Questo è quello che vedono i clienti,  ma noi sappiamo che per garantire quei momenti piacevoli alla clientela c’è bisogno di un enorme lavoro organizzativo da parte della cucina dei bar e dei locali.

Piattini e bicchieri monouso per aperitivi

I nostri clienti proprietari di attività di ristorazione ci chiedono spesso dei suggerimenti per ottimizzare il loro lavoro e nello stesso tempo offrire nel modo migliore possibile ai clienti i manicaretti che preparano con tanto impegno.

In primo luogo suggeriamo di eliminare tutto il monouso non compostabile, perché, come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte e vuoi mettere offrire dei deliziosi bocconcini su un piattino in polpa di zucchero, rispetto ad uno in plastica?

Ci sono talmente tanti formati, dimensioni e materiali di composizione che il problema non è trovare l’alternativa alla plastica, ma quale scegliere.

Perché la scelta comporta sempre una rinuncia. E come si fa a scegliere tra un cucchiaio design ed una ciotolina ovale da degustazione? Ma non vi preoccupate, per questo ci siamo noi che cerchiamo di condividere con voi la nostra esperienza che nasce dal contatto con tante realtà differenti.

Non ci limitiamo ai prodotti monouso, puoi conquistare la tua clientela con i vassoi in legno con fori per stecchini, il design abbinato al materiale e soprattutto agli spiedini di qualità che preparerai e servirai faranno la differenza.

Affinché l’aperitivo sia un momento di relax per i clienti, di soddisfazione per te e di rispetto per l’ambiente, scegli il monouso compostabile, scegli Ekoe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

compostiere
elettromeccaniche
Detergenti Ecolabel
Guida a Sacchi e Detergenti
cartmagnifiercrosschevron-downtext-align-left
1
    1
    Carrello