Ekoe stoviglie monouso compostabili

Convenzione con; Portofino Treck

A cura di Marte

lettura di circa 1 minuto

Siete mai stati a Portofino e dintorni?

portofino-treck

Se la risposta è no, vi consigliamo di prenotare subito una vacanza in quella zona. Portofino trek vi propone delle escursioni immersi nella natura ed Ekoe, come partner di Portofino trek, vi propone di aiutarci a mantenere la natura il più incontaminata possibile.

Per un trekking a Portofino e dintorni, pensa ad una borraccia in alluminio da riempire tutte le volte che ti occorre alle fontane.

Ti sembrerà di essere più partecipe del territorio bevendo l’acqua locale invece di quella delle bottigliette di plastica che magari arriva da un’altra regione. 

In generale, se hai un’attività in una località turistica (ma non solo), oppure se organizzi degli eventi, prova a pensare a quello che puoi fare per ridurre l’impatto sull’ambiente.

Ok, tu fai scrupolosamente la raccolta differenziata, ma sei sicuro che basti? Un piccolo passo avanti sarebbe ridurre la spazzatura e quando non si può ridurre in toto, almeno diminuire le frazioni più dannose per l’ambiente, ovvero la plastica e l’indifferenziata.

Usando le stoviglie compostabili in sostituzione di quelle di plastica saprai di aver fatto del bene al tuo territorio ed al tuo futuro.

Rendiamo il Tigullio un’oasi plastic free, dove ristorare lo sguardo e la coscienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

compostiere
elettromeccaniche
Detergenti Ecolabel
Guida a Sacchi e Detergenti
cartmagnifiercrosschevron-downtext-align-left
1
    1
    Carrello