Ekoe stoviglie monouso compostabili

Cerchi stoviglie monouso compostabili colorate?

A cura di Marte

lettura di circa 1 minuto

Il nostro occhio percepisce solo lo spettro di 7 colori, quelli dell’arcobaleno, per intenderci.

Ekoe percepisce tutti i colori e le varie tonalità dei tuoi piatti e vuole aiutarti a valorizzarle, magari con un contrasto cromatico, oppure con una dolce fusione a seconda dell’atmosfera che vuoi creare.

E’ vero, per garantire la naturalezza dei nostri prodotti non possiamo offrirti una vastissima scelta di tinte, ma possiamo garantirti che riuscirai a realizzare una presentazione d’effetto.

Hai visto i nostri tovaglioli colorati?

Ed i bicchieri rossi non ti sembrano l’ideale per una festa di laurea? Le ciotole colorate in cartoncino e PLA invece daranno un tocco di vitalità alla tua tavola rispettando i criteri di igiene e compostabilità. I sacchi immondizia colorati rossi, gialli oppure blu aiuteranno te e la tua clientela ad effettuare una raccolta differenziata più accurata.

Lo so che non si tratta di un prodotto compostabile, in questo caso, ma lo sapevi che il loro metodo di produzione è volto a ridurre le emissioni di CO2  e che il polietilene con cui sono realizzati può venire riciclato per fabbricare nuovi articoli di uso quotidiano? 

Ancora non trovi la tonalità adatta tra quanto suggerito o disponibile sul sito?

Ricordati sempre del bianco e del color avana, due tinte che si adattano a tutte le presentazioni. In fondo i colori possono anche essere quelli degli alimenti e più naturali di così è difficile trovarne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

compostiere
elettromeccaniche
Detergenti Ecolabel
Guida a Sacchi e Detergenti
cartmagnifiercrosschevron-downtext-align-left
1
    1
    Carrello