Le mani unte sono una fonte di fastidio da parte dei clienti e in certi cibi l'aspetto troppo lucido ne pregiudica l'appetibilità.
Le mani unte sono una fonte di fastidio da parte dei clienti e in certi cibi l'aspetto troppo lucido ne pregiudica l'appetibilità. Come prevenire questi inconvenienti? La ricetta per la frittura perfetta la potrete trovare facilmente da altre parti. Noi vi vorremmo aiutare a completare l'opera con della carta antiunto compostabile e con i nostri fogli bianchi di carta antiunto per cibi caldi e freddi 38x25 cm.
Si tratta di carta biodegradabile e compostabile: una volta esaurita la propria funzione potrà essere gettata nella frazione organica della raccolta differenziata. Nel caso in cui non dovesse essere impiegata per preparazioni unte, si potrà smaltire con la carta. Doppia funzione, doppia possibilità nella raccolta differenziata. Forse è per questo che viene chiamata anche carta amica. Amica dell'ambiente e di chi la usa.
Requisiti da ricordare
Sarà una soluzione perfetta per ristoranti, pizzerie, agriturismi e tutte quelle attività che vorranno offrire la possibilità di gustarsi un'ottima frittura senza la fastidiosa sensazione di unto sulle dita. Si potrà anche avvolgere a cono per lo street food. É perfetta per evitare il raffreddamento dei fritti, appena riempito un foglio saprete che andrà subito consegnato alla clientela per evitare il rischio di perdita di croccantezza. Ma non fermiamoci al fritto. Usale per avvolgere focacce, pizze, torte salate... Avete altri suggerimenti? Ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione e i vostri suggerimenti.
Le caratteristiche tecniche della carta antiunto bianca per cibi caldi e freddi sono:
Il pratico formato da 10 kg vi garantirà la sicurezza di una scorta di circa 2400 pezzi. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.