ekoe-stoviglie-monouso
Carta antiunto bianca per alimenti 38x25 cm 10 kg

Le mani unte sono una fonte di fastidio da parte dei clienti e in certi cibi l'aspetto troppo lucido ne pregiudica l'appetibilità.

Leggi di più

Risparmia con lo sconto per quantità

Quantità Sconto Prezzo
1 - 9 72,00
10 - 19 7 % 66,96
20 - 39 12 % 63,36
40+ 15 % 61,20

Riepilogo

x
Codice prodotto: 
E.CA4525X38
iva escl.
Clicca sulle icone per scoprire le caratteristiche dei materiali
I prodotti sono provvisti di scheda di certificazione Uni En 13432
Tracciabilità e possibilità di spedizioni 
con consegna garantita. 
Spediamo anche all'estero, contattaci.
immagine-prodotto

Carta antiunto bianca per alimenti 38x25 cm 10 kg

Le mani unte sono una fonte di fastidio da parte dei clienti e in certi cibi l'aspetto troppo lucido ne pregiudica l'appetibilità. Come prevenire questi inconvenienti? La ricetta per la frittura perfetta la potrete trovare facilmente da altre parti. Noi vi vorremmo aiutare a completare l'opera con della carta antiunto compostabile e con i nostri fogli bianchi di carta antiunto per cibi caldi e freddi 38x25 cm.

Carta antiunto bianca, una scelta ecologica

Si tratta di carta biodegradabile e compostabile: una volta esaurita la propria funzione potrà essere gettata nella frazione organica della raccolta differenziata. Nel caso in cui non dovesse essere impiegata per preparazioni unte, si potrà smaltire con la carta. Doppia funzione, doppia possibilità nella raccolta differenziata. Forse è per questo che viene chiamata anche carta amica. Amica dell'ambiente e di chi la usa.

Requisiti da ricordare

  • idonei al contatto con i cibi;
  • certificati Uni En 13432;
  • certificati plastic free;
  • atossici e senza migrazioni di odori e sapori;
  • prodotti con risorse 100% vegetali;
  • compostabili e biodegradabili;
  • versatili.

Carta antiunto bianca: i settori d'impiego

Sarà una soluzione perfetta per ristoranti, pizzerie, agriturismi e tutte quelle attività che vorranno offrire la possibilità di gustarsi un'ottima frittura senza la fastidiosa sensazione di unto sulle dita. Si potrà anche avvolgere a cono per lo street food. É perfetta per evitare il raffreddamento dei fritti, appena riempito un foglio saprete che andrà subito consegnato alla clientela per evitare il rischio di perdita di croccantezza. Ma non fermiamoci al fritto. Usale per avvolgere focacce, pizze, torte salate... Avete altri suggerimenti? Ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione e i vostri suggerimenti.

Specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche della carta antiunto bianca per cibi caldi e freddi sono:

  • lunghezza 38 cm;
  • larghezza 25 cm;
  • colore bianco;
  • antiunto;
  • resistente ad alte temperature.

Il pratico formato da 10 kg vi garantirà la sicurezza di una scorta di circa 2400 pezzi. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram