La carta antiunto in dispenser è idonea al contatto con cibi caldi e freddi, ma si può usare anche per avvolgere altro, non necessariamente alimenti.
I fogli di carta antiunto hanno un rivestimento cerato per garantire una maggiore resistenza al grasso. Sono ideali per panini con salse, hamburger, cornetti e per dare libero sfogo alla fantasia.
All'apparenza sembrerebbero delle veline, ma non farti ingannare sono più resistenti di quanto si possa pensare.
Andiamo su degli aspetti un po' più tecnici, le loro specifiche sono:
Il dispenser permette il mantenimento di elevati standard d'igiene e nello stesso tempo ne agevola l'utilizzo. Naturalmente l'idoneità al contatto con gli alimenti è garantita.
I fogli antiunto sono realizzati a partire da fonti rinnovabili e possono venire smaltiti nella frazione umida della raccolta differenziata.
Il colore avana suggerisce già di per sé la naturalezza del prodotto, ma ad ulteriore garanzia puoi richiederci la scheda di compostabilità.
Si tratta quindi di un prodotto che garantisce un ridotto impatto ambientale, come tutte le scelte che facciamo in Ekoe.
Se ti occorre carta antiunto anche di un formato superiore o inferiore, controlla nell'apposita sezione dei contenitori per alimenti da asporto biodegradabili.
Potrai trovare l'alternativa più adatta alle tue esigenze, sempre garantendo un approccio ecologico alla tua attività, ovviamente.
Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.