Fogli carta biodegradabili e compostabili resistenti all'unto 38x25 cm: Attenzione! Si tratta d'imballaggio primario destinato al contatto con gli alimenti.
Fogli carta biodegradabili e compostabili resistenti all'unto 38x25 cm: praticità e sostenibilità.
Attenzione! Si tratta d'imballaggio primario destinato al contatto con gli alimenti. Per tutti i prodotti destinati al contatto con gli alimenti abbiamo adottato una rigida metodica di selezione e di cernita dei materiali finalizzata a garantire la sicurezza alimentare. Il nostro sforzo, in particolare, è proteso alla ricerca di soluzioni in grado di preservare la salute del consumatore finale sotto due importantissimi profili: prevenire il rischio di contaminazione o di alterazione degli alimenti, soprattutto quando si tratta di cibi caldi e evitare eventuali danni che potrebbero derivare dall'ingestione accidentale del materiale a contatto col cibo. I nostri fogli di carta alimentare biodegradabili e compostabili hanno la certificazione d'idoneità al contatto col cibo. Ciò significa che, anche a contatto con cibo caldo, non ne alterano le qualità organolettiche. Trattandosi di materiale biodegradabile e compostabile, il nostro foglio in carta non reca danni all'organismo nel caso di accidentale ingestione.
Requisiti da ricordare
L'attenzione per la salute si accompagna alla praticità della carta per alimenti e alla sua proprietà antiunto. Ciò rende i nostri fogli di carta alimentare particolarmente indicati per contenere cibi fritti o umidi. Essendo carta per alimenti del tutto naturale, dopo l'utilizzo può essere smaltita nella frazione umida della raccolta differenziata.
Le caratteristiche tecniche della carta antiunto per cibi caldi e freddi sono:
Scopri i nostri fogli e tutte le altre proposte della sezione posate, tovaglioli e tovaglie. Il cambiamento si fa a piccoli passi. Dai un'occhiata al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!