ekoe-stoviglie-monouso

Stoviglie monouso ecologiche nere

A cura di Marte

Tempo di lettura circa 1 minuto

Avete mai ricevuto un invito con la precisazione “è gradito l’abito scuro”? Il nero viene considerato il colore della formalità.

Per quanto noi siamo più per l’informalità, capiamo che in certe occasioni il nero sia una garanzia.

Ovviamente, come per tutto, siamo dell’idea che sia meglio non esagerare; un contrasto cromatico tra un piatto bianco ed una posata nera ci sembra un ottimo abbinamento... a meno che non dobbiate organizzare una cena di Halloween!

Se vuoi rendere più ricercato il confezionamento dei tuoi caffè da asporto, prova i coperchi in CPLA nero. Daranno quel tocco originale che ti farà distinguere.

E vogliamo parlare della classe dei tovaglioli neri? E di quanto sono soffici e resistenti? Pulirsi le mani e la bocca non sarà mai stato così piacevole.

Per un aperitivo raffinato si può pensare di usare degli stecchini in bamboo nero con nodo oppure di design. L’occhio vuole la sua parte, quindi vi suggeriamo di posizionarli su un vassoio rettangolare bianco della linea design. Riuscite ad immaginare una semplicissima caprese con pomodorino e mozzarellina intervallati da  una foglia di basilico inseriti su questi stecchini e dolcemente sdraiati su un letto di rucola in un vassoio bianco? Siate rapidi ad immaginarli, perché finiranno subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram