Alla tua attività occorrono delle bottiglie di plastica riciclata? La bottiglia in PET riciclato da 500 ml con tappo bianco è di pratico utilizzo grazie al tappo bianco di sicurezza che garantisce la chiusura ermetica.
Alla tua attività occorre una bottiglia in pet riciclato? La bottiglia in PET riciclato da 500 ml con tappo bianco è di pratico utilizzo grazie al tappo bianco di sicurezza che garantisce la chiusura ermetica. Inoltre, i tappi hanno un sigillo che si rompe la prima volta che la bottiglia viene aperta, tutelando così l'integrità del contenuto.
Si tratta di prodotti infrangibili realizzati in PET riciclato al 50% al fine di ridurre le emissioni di CO2, come prevede il quadro 2030 per il clima e l'energia. Anche tu puoi contribuire a un'ulteriore riduzione dell'inquinamento riutilizzando queste bottigliette una volta esaurita la funzione primaria. La forma arrotondata favorisce il lavaggio delle bottigliette ed evita l'accumulo di residui negli angoli.
Requisiti da ricordare
Le bottiglie in plastica riciclata da 500 ml sono idonee al contatto con liquidi alimentari. Possono contenere bevande fredde e calde con temperature fino a 60/65°C garantendo qualità e sicurezza. Poiché si tratta di un prodotto sterilizzabile a un massimo di 40°C è ideale per contenere latte, succhi di frutta e bevande analcoliche a scadenza breve. Saranno perfette per bar, agriturismi e distributori di latte e yogurt. Ma noi immaginiamo queste bottigliette anche per i negozi di prodotti sfusi. Tu hai qualche suggerimento da darci?
Le caratteristiche tecniche delle bottiglie in PET riciclato sono:
Si tratta di una bottiglia in PET riciclato per il 50%, infrangibile e privo di plastificanti. È adatto a contenere bevande non gasate. Si possono usare per pastorizzare a 60/65°C. Le bottiglie in rPET sono disponibili in diversi formati, consulta l'elenco completo per scegliere quelle più adatte alle tue esigenze.