I sacchetti trasparenti per alimenti in Natureflex™ misurano in millimetri: 140 base, 80 di soffietto e 340 di altezza.
Sacchetti trasparenti a fondo quadro: sostenibilità e materiali performanti.
Compostabili e biodegradabili a norma Europea Uni En 13432, i nostri sacchetti trasparenti per alimenti biodegradabili sono resistenti e validi per il contatto con gli alimenti. Questo perché il materiale di composizione dei sacchetti è la polpa di cellulosa derivata da foreste sostenibili. L'utilizzo dei sacchetti trasparenti per alimenti biodegradabili ti permette, quindi, di contribuire a diminuire le emissioni di CO2 nell'atmosfera.
Requisiti da ricordare
Si tratta di un prodotto ideale per aziende agricole che vendono i propri legumi o cereali, per pasticcerie, forni, bar, erboristerie... Insomma, non saremo noi a porre un limite alle possibilità di utilizzo.
Le bustine trasparenti biodegradabili resistono a cibi caldi fino a 40°C ma anche a 70°C per 15 minuti. Per chiudere l'involucro dei vari formati puoi utilizzare (se ne sei fornito) la macchina termosigillatrice. Scopri tutte le altre bustine trasparenti e il resto delle soluzioni Ekoe per un consumo più sostenibile. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.