Attenzione! La carta cerata vegetale per panini è un imballaggio primario destinato al contatto con gli alimenti.
Carta cerata vegetale per panini: imballaggio primario destinato al contatto con gli alimenti, la nostra è l'alternativa che cercavi alle plastiche inquinanti.
Per tutti i prodotti destinati al contatto con gli alimenti abbiamo adottato una rigida metodica di selezione e di cernita dei materiali finalizzata a garantire la sicurezza alimentare. Il nostro sforzo, in particolare, è proteso alla ricerca di soluzioni in grado di preservare la salute del consumatore finale sotto due importantissimi profili:
I nostri fogli di carta cerata alimentare biodegradabili e compostabili hanno la certificazione d'idoneità al contatto col cibo. Ciò significa che, anche a contatto con cibo caldo, non ne alterano le qualità organolettiche e non recano danni all'organismo nel caso di accidentale ingestione. Essendo carta per alimenti del tutto naturale, dopo l'utilizzo può essere smaltita nella frazione umida della raccolta differenziata. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Requisiti da ricordare
Ricerchiamo la massima garanzia di sicurezza alimentare, sicuri che la praticità della carta per alimenti e le sue proprietà antiunto rendono i nostri fogli di carta cerata alimentare particolarmente indicati per contenere cibi fritti o umidi.
Le caratteristiche tecniche della carta cerata vegetale sono:
Scoprili insieme a tutte le altre proposte Ekoe per la categoria carte per alimenti. Dai un'occhiata agli altri sacchetti carta per alimenti e al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!