ekoe-stoviglie-monouso
Ciotole in polpa di cellulosa e PLA 900 ml 125 pz

I piatti fondi monouso sono una valida alternativa ai piatti monouso. I piatti fondi rettangolari biodegradabili e compostabili in cellulosa avana 900 ml sono stoviglie ecologiche idonee ai cibi sia caldi che freddi secondo tutte le norme vigenti.

Leggi di più

Risparmia con lo sconto per quantità

Quantità Sconto Prezzo
1 - 4 44,93
5 - 15 7 % 41,78
16 - 49 12 % 39,54
50+ 15 % 38,19

Riepilogo

x
Codice prodotto: 
E.14969
iva escl.
Clicca sulle icone per scoprire le caratteristiche dei materiali
I prodotti sono provvisti di scheda di certificazione Uni En 13432
Tracciabilità e possibilità di spedizioni 
con consegna garantita. 
Spediamo anche all'estero, contattaci.
immagine-prodotto

Ciotole in polpa di cellulosa e PLA 900 ml 125 pz

Ciotole in polpa di cellulosa e PLA  avana 900 ml, monouso ecologico idoneo ai cibi caldi e freddi secondo tutte le norme vigenti.

Un'occasione per tutelare l'ambiente

Estremamente resistenti, i nostri piatti sono realizzati in polpa di cellulosa non sbiancata, un materiale derivante da scarti di lavorazione delle piante con una ricrescita veloce (canna da zucchero, bambù e paglia). Le stoviglie ecologiche usa e getta sono quindi compostabili ed ecologiche nel rispetto della norma europea Uni En 13432. Una volta utilizzati, possono tranquillamente essere smaltiti nella frazione umida della raccolta differenziata per essere trasformati in compost. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.

Requisiti da ricordare

  • idonei al contatto con gli alimenti;
  • certificati Uni En 13432;
  • certificati plastic free;
  • atossici e senza migrazioni di odori e sapori;
  • prodotti con risorse 100% vegetali;
  • compostabili e biodegradabili;
  • impermeabili;
  • versatili.

Ciotole in polpa di cellulosa e PLA: ramo di utilizzo

Le ciotole in polpa di cellulosa e PLA monouso sono suggerite per sagre, feste di paese, eventi sportivi e culturali, manifestazioni musicali, festival di associazioni, cooperative, Unpli, street food, circoli o parrocchie e, ovviamente, anche per un utilizzo domestico. Se hai un ristorante, un agriturismo o una gastronomia, questi piatti fondi possono essere un'ottima soluzione per permettere anche l'asporto. Si abbinano ai coperchi rettangolari in PLA per le preparazioni fredde e a quelli in polpa di cellulosa per le preparazioni calde. Grazie alla possibilità di abbinarli ai coperchi in PLA (codice E.16821) oppure coperchi in polpa (codice E.15360), si potranno impiegare per permettere un servizio d'asporto nella tua attività.

Specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche delle ciotole in polpa di cellulosa e PLA sono:

  • lunghezza 19,5 cm;
  • larghezza 17 cm;
  • altezza 5,5 cm;
  • resistenza termica ad una temperatura massima di 100°C.

I piatti possono essere scaldati (con gli alimenti!) in forno tradizionale fino a 10 minuti a 100°C e in forno a microonde fino a 3 minuti a 800 Watt. Scopri questi piatti, gli altri formati e tutte le soluzioni Ekoe per la categoria piatti fondi monouso. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram