Se ti piacciono i piatti piani ovali, probabilmente i piatti biodegradabili e compostabili ovali 26 x 19 cm ti interesseranno.
Se ti piacciono i piatti piani ovali, probabilmente i piatti biodegradabili e compostabili ovali 26 x 19 cm ti interesseranno.
Ma cosa rende questi bio piatti monouso così speciali? La polpa di cellulosa completamente naturale: un materiale robusto e resistente realizzato a partire dagli scarti di lavorazione delle piante come la canna da zucchero, il bambù e la paglia. Le stoviglie biodegradabili sono quindi l'alternativa naturale all'uso della plastica derivata dal petrolio. Proprio perché certificati a norma Uni En 13432 i nostri piatti monouso si possono smaltire direttamente con i rifiuti organici, perché 100% biodegradabili e compostabili. Inoltre la scelta di preferire accessori compostabili comunicherà a invitati e clienti la tua volontà ecosostenibile di contribuire a combattere l'inquinamento dalla plastica. In più questi accessori ecologici sono atossici, inodori e insapori: ciò significa che non rilasciano cattivi odori e non cambiano il gusto del tuo cibo.
Requisiti da ricordare
Sono stoviglie dal design elegante ideali per banchetti, buffet, sagre, catering e feste. Se gestisci un ristorante, un agriturismo, una pizzeria, un bar, un locale che offre aperitivi o una qualsiasi attività per cui potrebbe essere utile un vassoio per offrire le tue preparazioni, questi piatti potrebbero esserti d'aiuto. Il monouso compostabile è infatti l'alternativa ideale ai piatti di ceramica di grosse dimensioni in caso di piccoli o grandi eventi, permettendo anche di velocizzare notevolmente il servizio.
Le caratteristiche dei piatti ovali in polpa di cellulosa sono:
Richiedi la scheda tecnica al momento dell’ordine: attesta la biodegradabilità, la compostabilità e le proprietà ecologiche.