Eleganti ciotole ecologiche quadrate in ecodesign realizzate in polpa di cellulosa, materiale di eccellenza nel settore dei compostabili.
Se cerchi una soluzione per delle preparazioni liquide, le ciotole monouso ecologiche potrebbero essere perfette.
Eleganti ciotole ecologiche e compostabili quadrate 16 cm in eco-design realizzate in polpa di cellulosa, materiale di eccellenza nel settore dei compostabili. La polpa di cellulosa è infatti ricavata da scarti di lavorazione di legnami tramite processi naturali ed è in grado di resistere a una temperatura di 100°C senza subire alcuna modifica. Possiede inoltre tutti i requisiti di compostabilità contemplati dalla normativa Uni En 13432. Si tratta quindi di una ciotola biodegradabile ed ecosostenibile dalla nascita fino allo smaltimento, tramite conferimento nella frazione umida della raccolta differenziata. Altro pregio della nostra ciotola biodegradabile è quello di essere completamente inerte al contatto con gli alimenti, anche caldi. Ciò significa quindi che hai la garanzia, sotto il profilo della sicurezza alimentare, che il cibo non viene minimamente alterato a contatto con le nostre ciotole ecologiche.
Requisiti da ricordare
Ideata per l'asporto nei vostri catering, per gli aperitivi e le feste grazie anche al suo coperchio (codice E.N279) che puoi acquistare separatamente. Secondo noi staranno benissimo sulle tavole dei vostri ristoranti, agriturismi oppure pizzerie. Ma anche per una presentazione originale di un aperitivo nel vostro bar oppure se dovete organizzare un catering per un evento, una festa oppure per una cerimonia.
Le caratteristiche tecniche delle ciotole ecologiche e compostabili quadrate sono:
Scorri gli articoli nella nostra sezione dedicata ai piatti linea design per trovare il prodotto a te più congeniale, con la consapevolezza che si tratta di prodotti interamente biodegradabili e compostabili; oppure approfittane per selezionare un intero servizio che abbini alla qualità dei materiali uno stile ricercato e innovativo. Con Ekoe contribuirai a diffondere una cultura del rispetto dell'ecosistema e di salvaguardia dell'ambiente.