I Bicchieri biodegradabili in bioplastica birra 545 ml tacca 400 ml sono la soluzione ecosostenibile per sagre ed eventi.
I bicchieri birra ecologici in bioplastica PLA trasparente da 545 ml tacca 400 ml sono la soluzione eco sostenibile all'uso della plastica inorganica. Oltre a essere ecologici, sono monouso e quindi permettono di velocizzare il servizio ai tavoli perché vanno smaltiti nella frazione umida, insieme agli scarti dei cibi.
Sei curioso di sapere con che cosa sono realizzati questi bicchieri birra ecologici? Sono prodotti in PLA (acronimo per acido polilattico), una bioplastica derivante da materie prime completamente naturali, come l’amido di mais o la canna da zucchero. Oltre a essere atossici, questi bicchieri ecologici monouso sono anche idonei al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme italiane vigenti. Sono inoltre robusti e inodore, due caratteristiche fondamentali quando si ha a che fare con le bevande.
Requisiti da ricordare
Inoltre, grazie al maggior spessore del bordo, che offre maggior comfort di bevuta, e alla pratica tacca incisa sulla superficie per indicare il margine di capienza, sono perfetti per la birra alla spina. Ma questi pratici calici possono essere usati anche per long drinks e tutte le bevande fredde come tè freddi e succhi di frutta. Infine il design funzionale li rende adatti anche a contenere frappé, frullati, centrifugati, estratti di frutta e macedonie: infatti sono indicati anche per l'asporto, grazie ai due tipi di coperchio, piatto con apertura a taglio (codice E.462871) o a cupola con apertura a foro (codice E.479871). Vi suggeriamo di usarli nei vostri bar, pub, birrerie, ristoranti, pizzerie... Ma sono perfetti anche per feste e sagre, gelaterie...
Le caratteristiche tecniche dei bicchieri birra in bioplastica PLA sono:
Consulta la nostra sezione dedicata ai bicchieri se cerchi altre misure di monouso biodegradabili. Se invece volessi fare una ricerca più mirata, nella sezione dei bicchieri da birra potresti trovare soluzioni con un volume simile. Come avrai già notato l'inquinamento della plastica è preoccupante, e tutti noi abbiamo premura e necessità di cambiare il modo di consumare e prenderci cura del nostro Pianeta.