ekoe-stoviglie-monouso
Vaschette in cellulosa laminato 1000 ml 250 pz

Le vaschette in polpa di cellulosa laminato bis comparto BPAT 1000 ml offrono soluzioni ecologiche come alternativa al polistirolo.

Leggi di più

Risparmia con lo sconto per quantità

Quantità Sconto Prezzo
1 - 2 140,55
3 - 9 5 % 133,52
10 - 14 10 % 126,50
15+ 13 % 122,28

Riepilogo

x
Codice prodotto: 
E.12861
iva escl.
Clicca sulle icone per scoprire le caratteristiche dei materiali

umido bio bio co2 forno-a-micronde

Richiedi informazioni

I prodotti sono provvisti di scheda di certificazione Uni En 13432
Tracciabilità e possibilità di spedizioni 
con consegna garantita. 
Spediamo anche all'estero, contattaci.
immagine-prodotto

Vaschette in cellulosa laminato 1000 ml 250 pz

Vaschette in polpa di cellulosa biscomparto BPAT 1000 ml: soluzioni ecologiche in alternativa al polistirolo.

Una proposta sostenibile

Il BPAT o polibutirrato-adipato-tereftalato (abbreviato: polibutirrato) è un copoliestere random completamente biodegradabile utilizzato nella produzione di packaging per alimenti (cling wrap). Le sue flessibilità e biodegradabilità lo rendono un additivo idoneo a essere miscelato a materiali più rigidi così da aumentarne la flessibilità mantenendo al contempo la biodegradabilità. Le vaschette in polpa di cellulosa laminato bis comparto BPAT, certificate a norma Uni En 13432, non rilasciano sostanze chimiche tossiche e mantenengono tutte le proprietà organolettiche del prodotto. Una volta utilizzate, possono tranquillamente essere smaltite nella frazione umida della raccolta differenziata per essere trasformate in compost. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.

Requisiti da ricordare

  • idonei al contatto con gli alimenti;
  • certificati Uni En 13432;
  • certificati plastic free;
  • atossici e senza migrazioni di odori e sapori;
  • prodotti con risorse 100% vegetali;
  • compostabili e biodegradabili;
  • impermeabili;
  • versatili.

Vaschette in polpa di cellulosa biscomparto: settore d'impiego

L'ambiente ideale in cui impiegarle può essere una mensa, ma anche per un catering oppure per un ristorante. Abbinate al coperchio, permetteranno di trasportare in sicurezza le vostre preparazioni. In secondo luogo, permetteranno di mantenere più a lungo la temperatura dei piatti. Queste comode vaschette biodegradabili sono indicate per mense, scuole, asili, ristorazioni informali e veloci, feste, festival, grandi eventi... Inoltre la vaschetta cellulosa laminato a due scomparti, ti permettere di separare ben due preparazioni differenti. Queste resistenti vaschette per gelati in polpa di cellulosa laminato BPAT sono molto comode da utilizzare: sono impilabili e occupano poco spazio. Abbina le vaschette al coperchio in polpa di cellulosa (codice E.N398) o al coperchio in PLA (codice E.12012).

Specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche delle Vaschette in polpa di cellulosa biscomparto sono:

  • lunghezza 23 cm;
  • larghezza 15,5 cm;
  • altezza 5,7 cm;
  • capacità 1000 ml;
  • due scomparti;
  • colore bianco.

Scopri queste vaschette, gli altri formati e tutte le soluzioni Ekoe per la categoria vaschette. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram