Le vaschette biodegradabili per alimenti certificate 500 ml offrono soluzioni ecologiche come alternativa al polistirolo.
Le vaschetta per alimenti 500 ml è certificata Uni En 13432: è soluzione ecologica in alternativa al polistirolo.
Le vaschette biodegradabili certificate a norma Uni En 13432 non rilasciano sostanze chimiche tossiche e sono idonei al contatto con gli alimenti. Le nostre vaschette biodegradabili da asporto sono completamente compostabili ed ecologiche; sono infatti realizzate in polpa di canna da zucchero riciclata che contiene il 99% in meno di carbonio rispetto al polistirolo. I contenitori sono realizzati tramite un processo con alta temperatura e ad alta pressione. Dopo aver utilizzato le vaschette puoi gettarle nei rifiuti dell'umido, pronti per la raccolta differenziata.
Requisiti da ricordare
Adatte a mense, scuole, asili, catering, ristorazioni informali e veloci, feste, festival, grandi eventi e street food. Le nostre fantastiche vaschette sono indicate per cibi caldi, umidi, oleosi o freddi. Stacca il coperchio prima di riscaldarle e utilizzarle. Questa resistente vaschetta biodegradabile è molto comoda da utilizzare e, essendo impilabile, occupa poco spazio. Le vaschette sono robuste ed eleganti e si adattano al forno tradizionale e a microonde così come al congelatore. Contattaci, abbiamo soluzioni che prevedono il comodato della macchina con un consumo minimo mensile di vaschette. Le nostre vaschette possono essere personalizzate e hanno un eccellente potenziale per la sponsorizzazione. La nostra vaschetta per alimenti ha possibilità di chiusura con due tipi di coperchi: il coperchio in polpa di cellulosa (codice E.3462) e il coperchio in PLA (codice E.12049).
La caratteristica tecnica della vaschetta per alimenti biodegradabili sono:
Scopri questi e altri formati nella sezione vaschette per cibi caldi. Dai un'occhiata al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!