Visualizzazione di 14 risultati

Sacchi colorati per la raccolta differenziata

La raccolta differenziata è uno dei compiti più importanti che ci viene affidato, per questo motivo i sacchi colorati per la raccolta differenziata sono una soluzione semplice ed efficace. Riuscire a farla nel modo più preciso possibile può regalare delle piccole soddisfazioni personali.

Caratteristiche dei sacchi colorati per la raccolta differenziata

I sacchi di vari colori possono correre in nostro aiuto per semplificare visivamente il compito. Per esempio, il sacco giallo può essere adatto per raccogliere la plastica, il nero per il secco residuo, il blu per il vetro e il rosso per le lattine. Infine, naturalmente il sacco verde in Mater-Bi per la frazione umida.

Diverse misure per ogni attività

Per gli eventi molto frequentati vi consigliamo i formati maxi, mentre naturalmente per l'uso domestico possono bastare quelli piccoli da 50x60 cm oppure 75x105 cm a seconda delle esigenze.

Diversi materiali

I sacchi colorati sono tutti in polietilene, un materiale plastico che viene prodotto con un metodo che è volto a ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di energia.

Invece i sacchi per la frazione organica della raccolta differenziata sono tutti in Mater-Bi, completamente compostabili.

Elevata resistenza

Entrambe le tipologie di sacchi garantiscono un'elevata resistenza e un'ottima tenuta contro il fastidioso gocciolamento.

Vorresti rivedere tutti i sacchi della spazzatura?

Guarda la Video Guida
Guarda tutti i Video
chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram