Sacchetti trasparenti per alimenti misurano in millimetri: 110 base, 60 di soffietto e 340 di altezza.
Sacchetti trasparenti per alimenti a fondo quadro: sostenibilità e materiali performanti.
Compostabili e biodegradabili a norma Europea Uni En 13432, i nostri sacchetti trasparenti biodegradabili per alimenti sono resistenti e validi per il contatto con gli alimenti. Il materiale di cui sono costruiti i sacchetti NatureflexTM è la polpa di cellulosa derivata da foreste sostenibili. L'utilizzo dei sacchetti trasparenti biodegradabili per alimenti aiuta quindi a diminuire le emissioni di CO2 nell'atmosfera.
Requisiti da ricordare
I formati dei sacchetti biodegradabili per alimenti trovano un naturale uso in panetterie, pasticcerie, negozi bio e per ogni tipo di asporto ecologico. Per chiudere l'involucro dei vari formati puoi utilizzare (se ne sei fornito) la macchina termosigillatrice. Dopo aver utilizzato i sacchetti biodegradabili trasparenti per alimenti biodegradabili puoi gettare tutto nel bidone dell'umido e diventeranno utile compost per la terra.
Le caratteristiche tecniche dei sacchetti per alimenti in Natureflex sono:
I sacchetti trasparenti biodegradabili resistono a cibi caldi fino a 40°C ma anche a 70°C per 15 minuti. Scrivici o chiamaci, abbiamo la possibilità di misure e stampe personalizzate fino a 8 colori! Scopri questi sacchetti, gli altri formati e tutte le soluzioni Ekoe nella categoria buste per confezionamento. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.
Richiedi informazioni abbiamo la possibilità di misure e stampe personalizzate fino a 8 colori!
L'ambiente continuerà a deteriorarsi fino a quando le pratiche di inquinamento non verranno abbandonate.
~ BF Skinner