I sacchetti trasparenti per alimenti in Natureflex misurano in millimetri: 120 base, 70 di soffietto e 350 di altezza.
Sacchetti trasparenti per alimenti in Natureflex™ a fondo quadro. Sostenibilità e materiali performanti.
Compostabili e biodegradabili a norma Europea Uni En 13432, i nostri sacchetti trasparenti per alimenti biodegradabili sono resistenti e validi per il contatto con gli alimenti. Infatti il materiale di cui sono costituiti è la polpa di cellulosa derivata da foreste sostenibili: l'utilizzo dei sacchetti trasparenti per alimenti biodegradabili aiuta a diminuire le emissioni di CO2 nell'atmosfera.
Requisiti da ricordare
Sono un'ottima soluzione per panetterie, pasticcerie, biscottifici, aziende agrituristiche che desiderano offrire alla clientela i frutti del proprio lavoro in confezioni rispettose dell'ambiente. Possono essere anche un'ottima soluzione per erboristerie oppure per tutte quelle attività che hanno bisogno di confezionare prodotti alimentari (e non).
I sacchetti trasparenti biodegradabili resistono a cibi caldi fino a 40°C ma anche a 70°C per 15 minuti. Per chiudere l'involucro dei vari formati puoi utilizzare anche la macchina termosigillatrice, se ne sei fornito. Ci sono bustine trasparenti a fondo piatto oppure a fondo quadrato e soluzioni Ekoe per tutti i gusti. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.