Perché preferire dei sacchetti carta biodegradabili per alimenti ad altri? Quali sono le caratteristiche che li rendono preferibili?
Perché preferire dei sacchetti carta kraft per alimenti Fsc 10 kg ad altri? Quali sono le caratteristiche che li rendono preferibili?
Avere conoscenza della normativa e delle certificazioni di qualità esistenti non è mai semplice; nell'ottica di volere informare sia il cittadino che l'operatore commerciale vi invitiamo a consultare l'apposita guida informativa. La qualità dei nostri sacchetti di carta biodegradabili deriva dalla loro caratteristica di rimanere eco sostenibili lungo l'intero ciclo di vita, dalla produzione all'utilizzo fino allo smaltimento. Il Marchio FSC assicura che il materiale di cui sono composti i nostri sacchetti deriva da una gestione forestale responsabile e rispettosa dell'ambiente. Il materiale non altera le qualità organolettiche degli alimenti con cui viene a contatto. Il prodotto è idoneo al contatto con gli alimenti secondo il regolamento CE n. 1935/2004, conforme a quanto previsto dal D.M. 21/03/1973.
Requisiti da ricordare
Questi sacchetti carta kraft biodegradabile, ideali per contenere pane, frutta, verdura e altri prodotti sfusi. Le loro dimensioni li rendono perfetti per contenere vaschette di frutta, panini, piccola pasticceria, prodotti da forno... Insomma, non saremo certo noi a porre limiti alla tua immaginazione.
Le caratteristiche dei sacchetti carta kraft biodegradabili per alimenti sono:
Disponiamo anche di altre misure dello stesso prodotto, per venire incontro alle esigenze di tutti: cercale nella sezione sacchetti per alimenti. Con un piccolo gesto di vita quotidiana puoi dare il tuo prezioso contributo all'ambiente e realizzare un consumo responsabile ed ecosostenibile. Dai un'occhiata al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!