ekoe-stoviglie-monouso
Forchetta in legno di betulla 16 cm 100 pz

La forchetta in legno monouso viene prodotta dal legno chiaro naturale della betulla che, al contrario di altri tipi di legno, non va sbiancato.

Leggi di più

Risparmia con lo sconto per quantità

Quantità Sconto Prezzo
1 - 3 6,80
4 - 15 7 % 6,32
16 - 39 12 % 5,98
40+ 15 % 5,78

Riepilogo

x
Codice prodotto: 
E.ECO-CA160F
iva escl.
Clicca sulle icone per scoprire le caratteristiche dei materiali
I prodotti sono provvisti di scheda di certificazione Uni En 13432
Tracciabilità e possibilità di spedizioni 
con consegna garantita. 
Spediamo anche all'estero, contattaci.
immagine-prodotto

Forchetta in legno di betulla 16 cm 100 pz

Un'opportunità per rispettare l'ambiente

La forchetta in legno monouso viene prodotta dal legno chiaro naturale della betulla che, al contrario di altri tipi di legno, non va sbiancato. Le forchette in legno usa e getta sono quindi un'alternativa economica e funzionale alle posate usa e getta di plastica non biodegradabile. Quanto tempo impiegano le posate di legno per compostarsi? Depositate in un impianto di compostaggio industriale  le forchette di legno monouso impiegheranno circa 80 giorni per diventare utile compost.

Requisiti da ricordare

  • idonei al contatto con gli alimenti;
  • certificati Uni En 13432;
  • certificati plastic free;
  • atossici e senza migrazioni di odori e sapori;
  • prodotti con risorse 100% vegetali;
  • compostabili e biodegradabili;
  • versatili.

Forchetta in legno di betulla: settore d'impiego

Le posate in legno moderne, ecologiche e chic sono diventate infatti un'opzione funzionale e naturale per il tuo servizio usa e getta. Inoltre, offrire ai tuoi ospiti un'opzione ecologica con le posate in legno usa e getta, comunica una visione etica della tua attività all'insegna della sostenibilità. Diventa ambasciatore di scelte sostenibili a basso impatto ambientale! Vista la natura rinnovabile del legno utilizzato, doverle buttare via quando si è finito di utilizzarle sarà semplice e senza sensi di colpa.

Specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche della forchetta in legno di betulla sono:

  • lunghezza 16,5 cm;
  • peso 2,9 g;
  • resiste alle alte temperature;
  • colore naturale.

La qualità principale delle forchette in legno monouso è che è più forte delle normali forchette di plastica non biodegradabili resistendo anche a cibi più duri. Questa forchetta di legno è infatti molto resistente e costituisce un'ottima alternativa alle posate di plastica, perché non si rompe se utilizzata con alte temperature. Inoltre non ci si deve assolutamente preoccupare delle schegge con queste posate di legno! Questa posateria infatti è robusta e a prova di schegge, quindi non ha nulla da invidiare alle normali posate.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram