Il piatto fondo bio e compostabile con bordo è realizzato in polpa di cellulosa, un materiale 100% biodegradabile e compostabile a norma Uni En 13432.
Se vuoi dare un tocco differente alla tua tavola, i piatti con bordo in cellulosa potrebbero essere una valida soluzione.
Il piatto fondo bio e compostabile con bordo diametro 23 cm è realizzato in polpa di cellulosa, un materiale 100% biodegradabile e compostabile a norma Uni En 13432. La polpa di cellulosa è infatti un materiale completamente naturale, perché realizzato con gli scarti di lavorazione di piante come la canna da zucchero, il bambù e la paglia. Questo materiale è in più atossico, inodore e insapore: ciò significa che non rilascia cattivi odori e non cambia il gusto del tuo cibo.
Requisiti da ricordare
Dalle forme classiche, inoltre conferisce stile ed eleganza alle preparazioni della cucina tradizionale e moderna. Sono quindi stoviglie ideali per eventi, catering e cene in compagnia di amici e famigliari. Ovviamente queste stoviglie ecologiche rappresentano un'alternativa all'uso della plastica derivata dal petrolio, perché conferibili nella frazione umida dopo l'uso. In breve tempo ritorneranno così alla terra come fertile compost, senza inquinare. A garanzia delle proprietà ecologiche del prodotto, puoi richiedere la scheda tecnica al momento dell'ordine, sarà nostra cura affiancarla alla spedizione.
Le caratteristiche tecniche dei piatti con bordo in cellulosasono:
In aggiunta, della stessa eleganza, Ekoe ti consiglia anche il piatto piano da 27 cm di diametro. Un consiglio in più per risparmiare? Acquista il cartone intero! Stai organizzando una sagra, festa o festival e non sai quanti piatti acquistare o hai il timore di acquistarne troppi? Consulta il nostro catalogo e realizza un gesto consapevole, naturale ed ecologico per poter salvare il nostro ecosistema!