I piatti biocompostabili usae getta sono quindi un'ottima soluzione nel caso tu decida di organizzare grandi eventi, sagre, feste, banchetti e matrimoni eco-chic. Inoltre se hai un bar o gestisci mense scolastiche e aziendali, questi piatti monouso ed ecologici velocizzeranno notevolmente il servizio e comunicheranno ai clienti la tua scelta ecosostenibile. Infatti utilizzare materiale naturale non solo è economico e conveniente, ma aggiunge valore al cibo che offri. Queste pratiche e versatili stoviglie sono anche gli accessori da avere sempre a portata di mano per l'uso quotidiano a casa: ad esempio quando si è a corto di piatti di ceramica o in caso di ospiti inattesi.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche dei piatti biocompostabili usa e getta:
Caratteristiche e specifiche
Piatti in polpa di cellulosa e bioplastica
Questi piatti biocompostabili usa e getta sono realizzati in polpa di cellulosa e quindi 100% biodegradabili e compostabili. La polpa di cellulosa è infatti un materiale completamente naturale, perché realizzato a partire dagli scarti di lavorazione di piante a crescita rapida come la canna da zucchero, il bambù o la paglia.
Come smaltirlo correttamente
I nostri piatti possono diventare in poche settimane utile concime, gettali nella frazione dell’umido insieme a tutti i resti di cibo. Inoltre il fatto che sono allo stesso tempo monouso e compostabili ti farà risparmiare molto tempo per sparecchiare i tavoli.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero