Per la presentazione dei tuoi primi piatti, una scelta ecologica può essere quella dei piatti fondi monouso in polpa di cellulosa. I piatti fondi biodegradabili e compostabili in cellulosa 680 ml pesano 19 g con un diametro di 18,9 cm e resistono a temperature massime di 100° C.
Per la presentazione dei tuoi primi piatti, una scelta ecologica può essere quella dei piatti fondi monouso in polpa di cellulosa.
La polpa di cellulosa di cui è composto il piatto usa e getta da 680 ml è costituita da scarti di lavorazione di piante come la canna da zucchero, il bambù e la paglia. I piatti del monouso ecologico sono realizzati nel rispetto della norma europea Uni En 13432. Puoi gettare il piatto usa e getta compostabile e biodegradabile nella frazione dell'umido dopo averlo utilizzato. Per questo motivo richiedi il certificato di compostabilità, al momento dell'ordine.
Requisiti da ricordare
I piatti fondi monouso sono utilizzati per eventi come sagre, feste paesane, eventi sportivi e culturali, manifestazioni musicali, festival, Associazioni, Cooperative, Unpli, street food, circoli o parrocchie e anche per un utilizzo familiare. Date le dimensioni analoghe a quelle dei tradizionali piatti, possono essere usati per mense, ristoranti, catering. Per un asporto sicuro abbina il coperchio in PLA (codice E.80296).
Le caratteristiche tecniche dei piatti fondi in polpa di cellulosa sono:
Della capienza da 680 ml in catalogo proponiamo il piatto gemello della linea avana (codice E.80016NS). Ottieni consigli gratuiti di come organizzare una festa sostenibile! Puoi avvalerti della nostra esperienza per la raccolta dei rifiuti nel tuo evento, richiedi la nostra guida e ricevi suggerimenti per un disciplinare da poter attuare durante la tua festa. Diventa anche tu un ambasciatore della Natura, utilizza monouso compostabile.