il BRILLANTANTE ECOLABEL ha una particolare formulazione, ricca di materie prime innovative a basso impatto ambientale, ne permette l’utilizzo in acque di qualsiasi durezza.
Il Detergente brillantante Ecolabel 10 kg ha una particolare formulazione, ricca di materie prime innovative e a basso impatto ambientale. Scoprilo insieme al resto dei nostri detergenti in tanica!
Tutto questo ne permette l’utilizzo in acque di qualsiasi durezza. La particolare composizione a pH7 garantisce un’esaltante brillantezza esente da macchie e aloni. Il prodotto è stato testato da operatori selezionati, che ne hanno verificato la reale efficacia. La certificazione di qualità Ecolabel infatti viene concessa a quei prodotti che rispondono a criteri di qualità ecologica fissati a livello europeo, con un impatto ambientale inferiore rispetto ai prodotti ordinari dello stesso tipo.
Ecco infine le indicazioni per l'utilizzo del nostro detergente brillantante lavastoviglie Ecolabel:
DOSAGGIO CONSIGLIATO
Utilizzare da 0,5 a 1,0 g per litro in funzione della durezza dell’acqua.
COME SI UTILIZZA
Utilizzare esclusivamente in macchine lavastoviglie o lavatazzine professionali, versando direttamente in vasca la dose stabilita o utilizzando sistemi di dosaggio automatico.
Le caratteristiche tecniche del brillantante per lavastoviglie sono:
Dai un'occhiata al catalogo, fai una scelta sostenibile con Ekoe.