I Coperchi pla Bio trasparenti con foro per bicchieri da 200-250 ml sono accessori ideali per l'asporto delle bevande fredde (resistono infatti fino a una temperatura massima di 40°C).
I coperchi trasparenti per bicchieri da 200-250 ml sono accessori ideali per l'asporto delle bevande fredde, resistono infatti fino a una temperatura massima di 40°C.
Realizzati in PLA (acronimo per acido polilattico), una bioplastica 100% naturale, risultano quindi completamente biodegradabili e compostabili, con tanto di certificazione UNI EN 13432. Di conseguenza smaltire questi coperti ecologici è semplice e veloce, perché si gettano nella frazione dell'umido, direttamente con i rifiuti organici dei pasti. E se erroneamente dispersi o dimenticati nell'ambiente, degradano in modo naturale senza lasciare traccia. Inoltre sono atossici, insapore ed inodore, e idonei al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme italiane vigenti.
Requisiti da ricordare
Perfetti per permettere l'asporto delle bibite del tuo bar, ristorante, pub, per una pausa rinfrescante a bordo piscina nel tuo hotel o bed and breakfast. Perfetto in mille occasioni e sempre rispettoso dell'ambiente... E’ importante sottolineare che questi coperchi in PLA si prestano a essere utilizzati esclusivamente con bevande fredde e non possono essere inseriti nel forno a microonde. Possono però essere refrigerati e congelati! Dalla classica forma piatta, presentano infine un'apertura a taglio, che consente di inserire le nostre cannucce biodegradabili e compostabili. Una caratteristica che li rende eccezionali per l’utilizzo con le bevande, considerata anche l'ottima adesione al bicchiere e il design elegante. I coperchi trasparenti per bicchieri, con apertura a taglio si adattano ai seguenti bicchieri:
Le caratteristiche tecniche dei coperchi trasparenti per bicchieri sono:
Richiedi la scheda tecnica dei coperchi biodegradabili al momento dell'ordine, ti arriverà con la consegna del pacco. Consulta il nostro catalogo e realizza una scelta saggia e sostenibile: usa compostabile! Perché l'amore per il Pianeta passa anche attraverso le piccole scelte di ogni giorno.