Coperchi per contenitori rotondi in bioplastica da ml 350 a ml 500 per ciotole, biodegradabili e compostabili, resistenti fino a una temperatura massima di 45°C.
Essendo un coperchio rientrante consente d'impilare le ciotole una sopra l'altra.
Coperchi per contenitori rotondi in bioplastica da 250, 350 e 500 ml, biodegradabili e compostabili, resistenti fino a una temperatura massima di 45°C.
I coperchi per contenitori rotondi in bioplastica, una volta utilizzati, (in combinazione con le ciotole) possono tranquillamente essere smaltiti nella frazione umida della raccolta differenziata per essere trasformati in compost. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Requisiti da ricordare
Il coperchio rientrante consente d'impilare le ciotole una sopra l'altra, risparmiando così in termini di spazio (e nervi) nei locali di stoccaggio. L'utilizzo dei coperchi consente di sigillare, conservare e asportare il cibo nei contenitori, rendendoli quindi ideali per ristoranti, trattorie, gastronomie, mense. Insomma, usali ovunque per dare qualità e valenza sociale alle tue proposte nel settore food. Per agevolare l’asporto e la conservazione, puoi abbinare il coperchio al contenitore rotondo in bioplastica compostabile 250 ml (codice E.DFC01000), a quello da 350 ml (codice E.DFC01010) e a quello da 500 ml (codice E.DFC01020), e alle ciotole per minestra (codice E.SC-12).
Le caratteristiche tecniche dei coperchi sono:
Muoviti anche tu verso un consumo etico, aiuterai a diffondere la cultura della responsabilità e darai un contributo in prima persona alla tutela dell'ambiente. Scopri questi coperchi, gli altri formati e tutte le soluzioni Ekoe nella categoria contenitori per alimenti freddi. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.