ekoe-stoviglie-monouso
Compostiera elettromeccanica Komposta SBRL 120 litri
Codice prodotto: 
E.KMP120
Leggi di più
Questo prodotto è ordinabile solo su richiesta. Riempi gentilmente la form di contatto ti risponderemo velocemente, promesso! 
Contattaci per i tempi di consegna
Vantaggi su spedizioni e ordini
Spedizioni gratuite e veloci in tutta Italia
Tempi di consegna media in 24/72 ore.
Spediamo anche all'estero, contattaci.
Organizzi un evento? Fino al 20% di reso gratuito
Produci più di 5 ordini l'anno? Contattaci per avere assistenza dedicata.
scheda-prodotto

Compostiera elettromeccanica Komposta SBRL 120 litri

Compostiera elettromeccanica Komposta SBRL 120 litri è un impianto per la produzione di compost a partire dalla frazione organica dei rifiuti solidi.

Una scelta ecologica

Komposta SBRL mira a ridurre l'impatto ambientale connesso allo smaltimento dei rifiuti organici tramite macchine innovative capaci di ridurre volumi ed emissioni di CO2 fino all’80% per kg rispetto alla raccolta tradizionale. Il rifiuto torna a essere risorsa: la trasformazione dei prodotti conferiti permettono la nascita di un nuovo ciclo di utilizzabilità, sigillando così la circolarità del processo. Le nostre soluzioni uccidono il 100% di germi e batteri, eliminano i cattivi odori e riducono sensibilmente i tempi per la gestione dei rifiuti organici. Le superfici in acciaio garantiscono pulizia e igiene degli spazi.

Settore d'impiego

I prodotti di Komposta sono certificati 4.0 e permettono una facile gestione da remoto e certifica la riduzione delle emissioni di CO2. Tramite le nostre soluzioni si producono meno volumi, meno trasporti, meno rifiuti, meno costi. Si può accedere a una diminuzione della Tassa Rifiuti e si contribuisce all'abbattimento dei costi ambientali. Le nostre macchine effettuano dei cicli di frantumazione e compattazione dell'organico in una camera stagna, restituendo un residuo liquido e uno solido, secco e sterilizzato pari al 10-30% dello scarto originale, senza modificarne la composizione chimica. Le nostre macchine non sono dunque impianti di smaltimento e l'output generato può essere qualificato come semplice sottoprodotto. Le macchine di Komposta si rivolgono alla ristorazione ecosostenibile come ristoranti, agriturismi, hotel e strutture di catering responsabili; sono ottimali anche per comunità virtuose come Frazioni e borghi, condomini green, mercati rionali, ma anche per eventi come feste e sagre di paese; per finire possono essere utili in ogni tipo di mense, aziendali, scolastiche, ospedaliere e sanitarie, ma anche in strutture commerciali come supermercati e negozi alimentari.

Specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche di Komposta SBRL 120 litri sono:

  • capacità 120 litri;
  • dimensioni 118 x 79 x 108 cm;
  • durata del ciclo 10 ore;
  • finitura acciaio inox AISI 430 satinato;
  • consumo energetico per ciclo 35 Kw/h;
  • tubo di scarico dei liquidi in fognatura;
  • facile installazione;
  • gestione da remoto tramite app;
  • tecnologia Ecodyger.

Richiedi scheda tecnica

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram