Abbiamo diverse tipologie di ciotole monouso. Le ciotole in polpa di cellulosa sono solo una tipologia, ma estremamente utile in diverse occasioni.
La ciotola per zuppa 350 ml completamente compostabile: praticità, qualità dei materiali e linee essenziali.
Prodotta a partire da fonti di origine vegetale, questa ciotola per zuppa è realizzata in polpa di cellulosa. Ciò significa che, una volta esaurita la sua funzione, potrà essere smaltita nella frazione organica della raccolta differenziata per poter tornare a essere fertile compost. Il design semplice ed elegante fa coppia con il ridotto impatto ambientale: preferisci le stoviglie biodegradabili a quelle in plastica, il Pianeta ti ringrazierà. Queste fondine sono prodotte a partire da un residuo della lavorazione della canna da zucchero, la bagassa, compostabile negli appositi impianti di compostaggio in 45 giorni. Una notevole differenza rispetto ai tempi di decomposizione della plastica, vero?
Requisiti da ricordare
Abbinala al coperchio in polpa (codice E.227.36), impilale una sull'altra e ottieni una soluzione per l'asporto che ti fa risparmiare spazio (e nervi!). L'elevata resistenza permette di contenere zuppe, minestre e cibi caldi. Usale nei ristoranti, catering, gastronomie e in generale tutte quelle attività che vogliono offrire alla clientela la possibilità di un asporto sicuro e con una chiara posizione sociale di impegno ambientale.
Le caratteristiche tecniche della ciotola per zuppa 350 ml sono:
Sono idonee all'uso nel forno a microonde e, grazie alla loro resistenza a olio e grasso, sono perfette per servire alimenti con salse e condimenti vari. Ti serve una fondina compostabile di dimensioni maggiori o minori? Scopri la sezione piatti biodegradabili e compostabili per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.