ekoe-stoviglie-monouso
Cannucce bianche biodegradabili e compostabili 7×210 mm 500 pz

Queste cannucce biodegradabili ed ecologiche sfuse sono perfette per ogni tipo di bevanda (succo di frutta, acqua, spremuta, gassosa, vino), purché non bollente.

Leggi di più

Risparmia con lo sconto per quantità

Quantità Sconto Prezzo
1 - 3 8,10
4 - 9 7 % 7,53
10 - 19 12 % 7,13
20+ 15 % 6,89

Riepilogo

x
Codice prodotto: 
E.BIOEVO210W
iva escl.
Clicca sulle icone per scoprire le caratteristiche dei materiali
I prodotti sono provvisti di scheda di certificazione Uni En 13432
Tracciabilità e possibilità di spedizioni 
con consegna garantita. 
Spediamo anche all'estero, contattaci.
immagine-prodotto

Cannucce bianche biodegradabili e compostabili 7×210 mm 500 pz

Le cannucce biodegradabili bianche  7x210 mm sono perfette per ogni tipo di bevanda purché non sia bollente. Sono infatti idonee al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme italiane vigenti.

Una scelta ecocompatibile

Sono realizzate in PLA (acronimo per acido polilattico), un materiale estratto da materie prime naturali come l’amido di mais o la canna da zucchero. Il PLA è atossico e insapore, due caratteristiche fondamentali quando si ha a che fare con le bevande.

Requisiti da ricordare

  • idonee al contatto con le bevande e con gli alimenti;
  • certificate Plastic Free;
  • prodotti ecologici;
  • atossiche e insapore;
  • compostabili e biodegradabili.

Cannucce biodegradabili bianche sono compostabili Uni En 13432

Per questo molti distributori e locali commerciali sono passati, con piacere, all'uso di cannucce biodegradabili bianche, reinterpretando la propria attività in una visione di sostenibilità ambientale e sociale. Le Cannucce biodegradabili bianche sono l'ideale per tutte le bevande fredde come succo di frutta, acqua, spremuta, gassosa, vino.

Specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche delle cannucce sono:

  • diametro 7 mm;
  • altezza 21 cm;
  • colore bianco;
  • resistenza fino a una temperatura massima di 45°C.

Puoi richiedere la scheda tecnica del prodotto al momento dell’ordine. Sai quanti anni impiegano le cannucce di plastica per decomporsi completamente? Addirittura 500 anni! E nel frattempo causano gravi danni all’ambiente marino: rappresentano infatti il quinto elemento inquinante presente sulle nostre spiagge. Inoltre, una volta in acqua, le comuni cannucce derivate dal petrolio si suddividono in minuscoli frammenti di plastica (microplastiche), che causando terribili danni al nostro amato mare. È strano pensare che un oggetto così semplice, possa rappresentare un problema così grave per il futuro dell'intero ecosistema! Sono migliaia di miliardi le cannucce di plastica consumate ogni giorno nel mondo, ecco perché nasce il movimento"No cannucce di plastica". Per altre misure o colori puoi visitare la nostra sezione dedicata alle cannucce lunghe eco sostenibili. Scopri il nostro catalogo e realizza una scelta consapevole anche attraverso l'uso del monouso ecologico.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram