Shot ricorda shock. E trovare dei bicchieri di plastica rigida riutilizzabili in un sito di compostabili potrebbe essere uno shock. Ma se avrete la pazienza di conoscere i nostri bicchieri shottino in SAN trasparente 40 cc, speriamo di riuscire a condividere con voi un'altra ecologia. Quella delle stoviglie riutilizzabili.
A noi il vetro piace. E anche molto. Sappiamo che si può riciclare pressoché all'infinito. Il problema è quando si rompe e viene contaminato da altri materiali. In tal caso, i frammenti vanno buttati nella frazione secca della raccolta differenziata. E perdurerà nel suo stato uno o due milioni di anni. Con questo discorso non vogliamo invitarvi a usare più plastica. Vorremmo solo suggerire per gli eventi in cui è prevista un'elevata affluenza e quindi in cui è più facile che qualche bicchiere si rompa, di usare i bicchieri shot di plastica dura infrangibili. Potranno venire lavati fino a 500 cicli in lavabar con detersivi cloroattivi. Iniziamo a condividere una nuova idea di ecologia?
Requisiti da ricordare
Dove si beve uno shot? Di certo non all'oratorio direte voi. Ogni tanto ci stupiamo anche noi della banalità delle domande che poniamo. I bicchieri da shot di plastica trasparente sono perfetti per bar, ristoranti, pizzerie, agriturismi. Il tuo stabilimento balneare la sera funge anche da discobar? Non pensi che sarebbero utili dei bicchieri da shot di plastica dura con tante persone in movimento? Ma soprattutto, esistono ancora i discobar?
Le caratteristiche tecniche dei bicchieri shottino in SAN sono:
Con tutte queste domande abbiamo già risposto alle vostre curiosità? Se non dovessimo essere riusciti, chiamateci oppure scriveteci, cercheremo una risposta ai vostri dubbi.