logo ekoe stoviglie biodegradabili

Visualizzazione di 4 risultati

Vassoi porta piatti monouso utilissimi per feste e sagre

Alcune esternazioni sui vassoi porta piatti... Porta piatti. Sembra un lavoro. Tu che mestiere fai? Io faccio il porta piatti.

Fortunatamente non esiste un lavoro del genere, almeno che noi sappiamo. Sarebbe decisamente frustrante. Ma ci sono dei vassoi durante le sagre e feste che possono aiutare a portare i piatti, oppure direttamente le portate.

Linea ecologica

Degli aiutanti ecologici sono sempre utili. Tutti i vassoi porta piatti monouso sono biodegradabili e compostabili al 100%.

Questo significa che una volta che avranno svolto il loro lavoro potranno venire smaltiti nella frazione organica della raccolta differenziata. Ecco, dopo aver parlato di loro come dei lavoratori suona male parlare di buttarli via. Ma per loro si tratta di una specie di pensionamento. Si guadagnano la meritata pace ritornando alla natura da cui sono arrivati.

Tre tipologie

Puoi scegliere il pratico vassoio a scomparti per non dover mettere i singoli piatti e avere una maggiore libertà di movimento.

Inoltre potrai anche scegliere se sarà più pratico quello in CPLA termosigillabile, oppure se troverai di tuo gradimento quello in polpa di cellulosa.

Infine, se invece non vuoi/puoi usare un vassoio lavabile, ma hai bisogno di spostare diversi piatti, prova a vedere i vassoi in cartoncino. Ne esistono di diversi formati e potrai scegliere quello più adatto.

Se non dovessero soddisfare le tue necessità, puoi sempre vedere tutti i nostri vassoi biodegradabili e compostabili.

Guarda la Video Guida
Guarda tutti i Video
chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram