Se cerchi dei vassoi per mensa per agevolare la gestione della tua attività, ti vorremmo presentare il nostro bio vassoio biodegradabile e compostabile 4 scomparti realizzato in polpa di cellulosa.
Se cerchi dei vassoi per mensa per agevolare la gestione della tua attività, ti vorremmo presentare il nostro vassoio 4 scomparti in polpa di cellulosa compostabile Uni En 13432.
La polpa di cellulosa è infatti un materiale completamente naturale, perché realizzata a partire dagli scarti di lavorazione delle piante come la canna da zucchero, il bambù e la paglia. Inoltre questi accessori ecologici sono atossici, inodori e insapori: ciò significa che non rilasciano cattivi odori e non cambiano il gusto del tuo cibo. Lavori nel settore della ristorazione? Questi vassoi a quattro scomparti comunicheranno ai clienti la tua scelta di contribuire a ridurre l'uso della plastica derivata da petrolio. Perché utilizzare materiale naturale non solo è economico e conveniente, ma aggiunge valore al cibo che offri.
Requisiti da ricordare
Questo portavivande è quindi ideale per la somministrazione delle pietanze durante sagre e feste. Vuoi un’idea in più per organizzare una manifestazione eco-friendly? Inoltre è un ottimo accessorio nelle mense aziendali, scolastiche e ospedaliere: si presta ad alloggiare il bicchiere, le posate e due pietanze in un unico vassoio. Rappresenta quindi un utensile pratico e veloce per lo sporzionamento.
Le caratteristiche tecniche del vassoio 4 scomparti in polpa di cellulosa sono:
Una soluzione funzionale per diverse esigenze, non ti sembra?
Richiedi la scheda tecnica dei vassoio 4 scomparti in polpa di cellulosa al momento dell’ordine (per risparmiare acquista il cartone intero).
"Sai quanto è grande l'isola di plastica che attraversa i nostri mari?"
L'isola di plastica può contenere 26 volte l'Italia! #UnMareDaSalvare, la campagna di Sky contro la plastica
Consulta il nostro catalogo e scopri tutte le nostre soluzioni ecologiche!